Desirè Cordero, fisico mozzafiato in bikini: il décolleté è incontenibile | FOTO

Desirè Cordero irretisce i follower con uno scatto irresistibile in bikini: décolleté mozzafiato a bordo piscina.

Desirè Cordero, décolleté mozzafiato sui social (Instagram)
L’ex di Correa décolleté mozzafiato sui social (Instagram)

Desirè Cordero incanta in spiaggia. La modella, vecchia fiamma del calciatore della Lazio Joaquin Correa, si gode panorami mozzafiato in compagnia di amici e conoscenti. L’indossatrice è intenta a rilassarsi fra mare e piscina, malgrado la stagione, riesce a ritagliarsi qualche momento di svago in acqua. I follower sono in estasi, rapiti dal fisico dell’indossatrice che sembra essere a proprio agio in costume mostrando le peculiarità di un fisico che non teme confronti. Il décolleté si riflette nello specchio della struttura dove la giovane è ospite e i fan vanno in visibilio alla prima inquadratura. Come se non bastasse, la modella spagnola si lascia andare anche ai primi bagni. Intenta a scherzare con gli amici, viene buttata in piscina e allora le forme aggraziate vengono messe in evidenza dalla trasparenza dell’acqua.

Desire Cordero strabiliante in bikini: la foto ammalia i fan

Il Tucu Correa, ormai, è solo un ricordo per lei che parrebbe aver voltato pagina. Cosa che non sono riusciti a fare i tifosi biancocelesti e non solo, i quali – malgrado la rottura con il proprio beniamino – continuano a seguire l’indossatrice lasciandosi ammaliare da ogni dettaglio: le gambe della modella di Siviglia sono mozzafiato, il sorriso smagliante e il décolleté prorompente della Cordero fanno il resto. Una bellezza senza pari e un fascino incontenibile conquistano gli ammiratori che vorrebbero trascorrere, se fosse possibile, le vacanze insieme a lei.

Resta pura fantasia, ma di quelle suggestioni belle che accompagnano fino alla stagione più calda. Se le premesse sono queste, Desirè Cordero diventerà il “tormentone estivo” più cercato sui social. Al pari di una bella canzone la modella soddisfa ogni velleità degli utenti, pronti a lasciarsi guidare dal turbinio di piacere che evocano certe pose e determinati primi piani. Le temperature cominciano ad alzarsi in barba al periodo dell’anno, d’altronde il savoir faire della Cordero non risulta mai fuori stagione.