Juve-Porto, disastro Demiral: dure critiche dei tifosi sui social

Demiral ha commesso il fallo da rigore in Juve-Porto, scatenando i tifosi sui social. I bianconeri sono costretti ora a fare due reti per ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Champions League

Demiral Juve-Porto social
Demiral Juve-Porto social

La Juventus questa sera è impegnata nella dura sfida contro il Porto. Il match, valido come ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è estremamente importante per i bianconeri, che devono ribaltare il risultato dell’andata. Allo stadio Dragao, infatti, i portoghesi si sono imposti per 2 a 1 e la formazione di Pirlo è rimasta in piedi grazie alla rete di Federico Chiesa nel finale.

Quella dell’Allianz Arena si presenta subito un appuntamento difficile per la Juventus, soprattutto in difesa. Il Porto attacca e al 19′ del primo tempo arriva il vantaggio. Taremi entra in area di rigore e viene fermato irregolarmente da Demiral, che lo mette giù. Per l’arbitro non ci sono dubbi: è calcio di rigore.

Leggi anche – Juventus-Porto, Paratici: “Rinnovo Ronaldo non prioritario. Messi qui impossibile”

Errore di Demiral in Juve-Porto: le reazioni social

Demiral Juve-Porto reazioni
Demiral Juve-Porto reazioni

Il rigore per il Porto è stato causato da un fallo ingenuo di Demiral. Il difensore della Juventus è stato bersagliato sui social, con i tifosi bianconeri che non gli hanno perdonato un’ingenuità gravissima. Dagli undici metri si è presentato Sergio Oliveira, che ha spiazzato Szczesny e ha firmato il vantaggio.

I commenti contro Demiral sono stati subito accesi. In particolare, il calciatore di Andrea Pirlo è stato accusato di aver commesso un errore ingenuo in un momento delicato della gara. Ora i bianconeri devono segnare due reti per ottenere la qualificazione, sperando che la squadra di Conceição non aumenti il proprio bottino. Ecco alcune reazioni social dei tifosi contro Demiral, che in questa stagione ha collezionato 22 presenze.