Wanda Nara incredibile sul lettino: lato B mozzafiato | FOTO

Wanda Nara incredibile in spa. La modella e procuratrice si prepara alla prova costume, lo scatto audace esalta il lato B.

wanda nara décolleté
Seducente Lady Icardi su Instagram (GettyImages)

Wanda Nara si prepara alla prova costume. Lady Icardi gioca d’anticipo e inizia a mettersi in forma. Non che ne abbia particolarmente bisogno, ma per arrivare ad essere impeccabili quest’estate serve tempo e cura. Particolari che a Wanda Nara non mancano, anzi riesce a conciliare entrambe le cose con precisione e puntualità. La vediamo crogiolarsi in una spa, l’argentina mette in mostra il proprio fisico perfetto. Senza veli, solo un asciugamano a coprire la parte anteriore di un corpo mozzafiato. Il lato B è completamente visibile, tanto basta ai fan per andare in estasi. Un turbinio di emozioni la fa da padrone. Gli scatti sono audaci, così come ammaliante è l’atteggiamento della modella e procuratrice argentina.

Leggi anche – Ines Trocchia strabiliante a Los Angeles: décolleté mozzafiato | FOTO

Wanda Nara seducente sul lettino: lato B da urlo

Wanda Nara, foto conturbante per i fan (Getty Images)
foto conturbante per i fan (Getty Images)

Un sorriso smagliante accompagna le pose più provocatorie sul lettino. La giusta premessa in attesa delle spiagge e degli ombrelloni. Se Wanda Nara inizia così, nei prossimi mesi non ce ne sarà per nessuna. I follower la propria scelta l’hanno fatta restando fedeli a una donna che ha sempre dato prova di fascino, charme e savoir faire. Peculiarità che gestisce con intelligenza e un pizzico di passionalità: nel suo cuore c’è solo Icardi, ma non rinuncia all’ebbrezza di sentirsi apprezzata e desiderabile. Aspetti che trovano riscontro in primi piani bollenti che non cedono mai il passo alla volgarità.

Se la bellezza resta soggettiva, la seduzione resta innata. Wanda Nara ha segnato un nuovo confine e traguardo nella scala di caratteristiche che alimentano il piacere estetico e la voglia di sorprendere. Siamo solo a marzo, fino ad agosto ci sarà tempo per surriscaldare ancora gli animi del pubblico di ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)