Bin Salman si avvicina all’Inter: il retroscena. Una fonte lo rivela al The SUN

Mohammad Bin Salman, principe ereditario dell’Arabia Saudita, si sarebbe avvicinato all’acquisto dell’Inter: il retroscena rivelato da una fonte anonima agli inglesi del “The SUN”.

Inter Bin Salman
Inter Bin Salman

L’Inter potrebbe aver trovato il suo nuovo proprietario. Seconda una fonte anonima la società nerazzurra è molto vicina a finire nelle mani di Mohammad Bin Salman, principe ereditario dell’Arabia Saudita. Il nuovo retroscena, riportato sulle pagine del “The SUN”, conferma le voci circolate nelle scorse settimane e aggiunge ulteriori dettagli di questa trattativa.

La fonte ha rivelato che: “I sauditi si sono avvicinati all’Inter circa una settimana fa e avrebbero rinunciato all’acquisto del Newcastle perché non è possibile comprare due club contemporaneamente”.

In aggiunta ha spiegato che: “Bin Salman avrebbe a disposizione le risorse economiche necessarie per farsi carico dei debiti di Suning (si parla di circa 650 milioni di sterline). La squadra è in testa alla Serie A e giocherà in Champions League: tutte le caselle stanno andando al loro posto”.

Ti potrebbe anche interessare -> Inter, numeri da record: così Conte alimenta il sogno scudetto

Inter, Bin Salman interessato all’acquisto: le novità sulla cessione del club

Inter Bin Salman
Inter Bin Salman

La cessione dell’Inter sta facendo discutere da diversi mesi, ma potrebbe essere arrivata al punto di svolta. Dopo i tentativi falliti di diversi fondi, tra cui BC Partners, la proprietà cinese avrebbe iniziato i contatti con Mohammed Bin Salman. I primi segnali sarebbero positivi: stamattina il “The Sun” ha riportato il virgolettato di una fonte anonima che si sbilancia a favore del principe ereditario dell’Arabia Saudita.

Quest’ultimo avrebbe definitivamente rinunciato all’acquisizione del Newcastle per spostare le proprie attenzioni sulla società nerazzurra, in crisi finanziaria e alla ricerca di nuove investitori. Una grande occasione per rilanciare uno dei club più storici e importanti d’Europa che sta vivendo un grande momento a livello sportivo e possiede un brand molto forte a livello internazionale.