Serie A, highlights Lazio-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Lazio-Crotone,  anticipo valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

Lazio-Crotone highlights
Lazio-Crotone highlights

Dopo due sconfitte consecutive in campionato, la Lazio vuole ritrovare i 3 punti nell’anticipo casalingo contro il Crotone, ultimo in classifica. I biancocelesti non possono concedersi ulteriori passi falsi se intendono rimanere ancora aggrappati al treno del quarto posto, che equivale alla qualificazione alla Champions League. Per i rossoblu, invece, ogni punto è fondamentale per tentare di salvarsi, in una lotta più accesa che mai nelle ultime giornate.

La gara si apre con una buona chance per Immobile, che al 9′ viene lanciato in area contro Cordaz, ma si decentra troppo facendosi chiudere lo specchio della porta dal portiere rossoblu. I biancocelesti passano in vantaggio appena 5 minuti più tardi con una conclusione al volo di Milinkovic-Savic servito da uno splendido cross di Radu. Il Crotone resta in partita e al 29′ trova il pareggio con Simy, che dalla distanza batte Reina centrando l’angolino basso alla sua sinistra. Il primo tempo si chiude con la Lazio nuovamente in vantaggio. E’ Luis Alberto a trovare l’ottavo gol del suo campionato su sponda di Immobile, fin lì poco coinvolto.

Leggi anche -> Lazio, Immobile Scarpa d’oro: “Chinaglia emoziona. Mi rivedo in Giordano”

Highlights Lazio-Crotone: la sintesi completa dell’incontro

Lazio-Crotone highlights
Lazio-Crotone highlights

La ripresa è combattuta proprio come il primo tempo e il Crotone parte subito con coraggio, tanto da conquistare un calcio di rigore con Messias al 50′. Dal dischetto Simy è infallibile e trova la doppietta personale che vale il pareggio calabrese. Sei minuti più tardi torna a farsi vedere la squadra di Inzaghi dalle parti di Cordaz, con Luis Alberto che calcia dagli sviluppi di punizione, trovando una deviazione sotto porta che per poco non inganna il portiere italiano.

Per il video degli highlights di Lazio-Crotone -> CLICCA QUI 

Nel finale è un assedio laziale, con Milinkovic-Savic che si divora la doppietta di testa al 75′, indirizzando il pallone di poco al lato da pochissimi metri. Appena 3 minuti più tardi è il Crotone ad avere l’occasione migliore per completare la rimonta, con Reina che salva i suoi respingendo di piede il tiro ravvicinato di Rispoli. Al 79′ è ancora Milinkovic ad andare ad un passo dalla seconda rete del suo match, con Cordaz che respinge la sua conclusione a due passi dalla porta. I biancocelesti riescono a trovare il terzo gol al minuto 85 con Caicedo, che stoppa il tiro di Escalante e al volo trova la settima rete del suo campionato. Con questa vittoria sofferta la Lazio raggiunge i 46 punti, mentre il Crotone resta a 15 dietro al Parma che giocherà contro la Roma domenica prossima.