Belen Rodriguez a “C’è posta per te”: il vestito trasparente mostra il décolleté | FOTO

Belen Rodriguez a “C’è posta per te”. La showgirl è ospite nell’ultima puntata del celebre programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il look conquista il pubblico in studio, presente grazie al plexiglas.

Belen Rodriguez ospite a "C'è posta per te" (Getty Images)
Belen Rodriguez ospite a “C’è posta per te” (Screenshot Mediaset)

Belen Rodriguez torna da Maria De Filippi. La showgirl argentina è presente negli studi Mediaset per l’ultima puntata di “C’è Posta per Te”. La celebre modella è ospite nel programma del sabato sera per concludere in bellezza la stagione: insieme a lei Luciana Littizzetto. Il siparietto è tutto da ridere. Inizia con la comica che racconta le proprie difficoltà ad usare Tinder: nota applicazione per conoscere persone. Il rapporto con i partner più giovani, dal punto di vista della socializzazione, non è semplice. Luciana Littizzetto fa ironia e, allora, la De Filippi ne approfitta: “Ti mostro alcune immagini di donne con partner più giovani che possono darti consigli”.

Belen a “C’è posta per te”, fascino e ironia con Luciana Littizzetto

Maria De Filippi invita Belen Rodriguez a "C'è posta per te" (Getty Images)
Maria De Filippi invita Belen Rodriguez a “C’è posta per te” (Screenshot Mediaset)

Immancabile lo spunto su Belen: impegnata con il celebre parrucchiere Antonio Spinalbese, da cui aspetta anche una bambina (la piccola Luna Marie). L’indossatrice “apre la busta” e inizia a parlare con la Littizzetto: “Lo sai che mi sei mancata?”. Poi gli appunti sul vestito: “È in pelle di salsiccia, si vede tutto”, commenta la comica. Allora Belen reagisce: “Sai che ero troppo casta? Ho provato a mettere qualcosa di diverso ma si vedeva tutto lo stesso. Li puoi portare anche tu (i vestiti trasparenti n.d.r.): ne ho una scorta. Li vuoi?”. Diverse sono state le gag.

Maria de Filippi ha messo a punto una chiusura di programma con grandi nomi. Anche la presenza di Alessandra Amoroso, altro suo pupillo sin dai tempi di “Amici”, ha contribuito a quella che è una vera e propria grande festa per dire arrivederci all’anno prossimo al fortunato programma. Tutti gli occhi, però, sono puntati su Belen Rodriguez: anche stavolta la showgirl si è superata. La gravidanza non le ha fatto perdere il fascino, semmai è aumentato. Così come la seduzione. Una vera e propria donna dalle mille risorse, oltre al fascino incontrastato.