Brasile, l’arbitro fa pipì in campo prima di Boavista e Goiás: il video virale

In Brasile, durante una partita di coppa tra Boavista e Goias, l’arbitro non si è trattenuto e ha fatto la pipì in campo: le immagini virali.

Arbitro Pipì Brasile
Arbitro Pipì Brasile

Può capitare anche ai migliori di vivere un momento imbarazzante nella prima vita. E’ il caso di Dênis da Silva Ribeiro Serafim, arbitro della sfida vinta dal Boavista contro il Goias per 3 a 1 in Coppa del Brasile. Attimi di disagio per il fischietto brasiliano che, nonostante abbia tentato di far finta di niente, è stato ripreso da varie telecamere. Un atto incriminato e di cui tutti da giorni continuano a parlarne.

L’incredibile episodio è avvenuto prima del calcio d’inizio di Boavista-Goias, partita valida per la Coppa di Brasile. L’arbitro Dênis da Silva Ribeiro Serafim si è diretto a centrocampo e, mentre aspettava che le squadre si posizionassero in campo, non è riuscito a trattenere la pipì. Dal filmato si nota come, per cercare di non farsi notare, guardi di traverso e finga di allacciarsi i pantaloncini. Le telecamere appostate a bordocampo però non si fanno sfuggire la scena e riprendono l’esatto momento in cui urina sul terreno di gioco.

L’arbitro fa la pipì in campo: l’incredibile episodio in Brasile

Arbitro Pipì Brasile
Arbitro Pipì Brasile

Un momento imbarazzante finito in diretta televisiva, che tantissimi tifosi hanno filmato e caricato sulla rete, facendolo diventare in poche ore virale. Tra l’altro il fischietto brasiliano ha successivamente salutato i giocatori, che non si erano accorti di nulla, senza aver lavato le mani. Una curiosa vicenda che ha fatto rapidamente il giro del mondo e incitato pesanti commenti nei confronti di Ribeiro, condannato duramente sui social.

PER VEDERE IL FILMATO DEL MOMENTO IMBARAZZANTE – CLICCA QUI 

A sua difesa è addirittura intervenuta l’associazione arbitri che, in una nota ufficiale, ha spiegato come all’origine del fatto ci sia una patologia. Il direttore di gara soffrirebbe di un’incontinenza urinaria e, prima della partita, si era dimenticato di prendere il medicinale che prende abitualmente per risolvere il problema: “Non merita alcuna punizione, già è abbastanza l’odio scatenato sui social che mettono in ridicolo la vittima senza la possibilità che possa difendersi. Denis soffre di una patologia che colpisce dieci milioni di persone nel paese, ma svolge egregiamente il suo lavoro”.