Brasile, Gabigol nei guai: fermato dalla polizia in un Casinò clandestino | VIDEO

Gabigol, l’ex Inter finisce nei guai. Il calciatore brasiliano fermato dalla polizia in una bisca clandestina con altre 200 persone, presente anche il rapper MC Gui. Le accuse sono pesanti.

Gabigol, guai per l'ex Inter, fermato dalla polizia
Gabigol, guai per l’ex Inter, fermato dalla polizia

Gabigol, ex attaccante di Inter e oggi al Flamengo, torna protagonista sulle pagine dei giornali non per una buona giocata: il calciatore è al centro di una situazione difficile. L’ex nerazzurro è stato fermato dalla Polizia in una bisca clandestina nei pressi di San Paolo, con lui c’erano 200 persone. È successo tutto nella notte fra sabato e domenica, fra i presenti anche il rapper MC Gui. Tutti condotti in Questura dalle forze dell’ordine dovranno testimoniare in queste ore. L’attaccante del Flamengo e altri tra i presenti sono stati rilasciati dopo accertamenti.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo è ufficiale. Cifre e dettagli

Gabigol fermato dalla polizia in Brasile: la vicenda

Gabigol fermato dalla polizia, le accuse (Getty Images)
Gabigol fermato dalla polizia, le accuse (Getty Images)

Il capo della Polizia Eduardo Brotero dichiara: “Quando siamo arrivati sul posto abbiamo scoperto che non era una festa ma un Casinò clandestino. Le accuse sono in merito a reati contro la salute pubblica e gioco d’azzardo, spiega l’agente. La notizia è divenuta subito di dominio pubblico anche grazie all’intervento tempestivo da parte dei corrispondenti di GloboNews che hanno ripreso nel dettaglio le operazioni delle autorità competenti al momento del fermo.

Per vedere il video della vicenda – CLICCA QUI

Situazione paradossale che si aggiunge allo scenario poco rassicurante del Brasile, attualmente è il secondo Paese al mondo per contagi da Sars Cov 2 e decessi. La débâcle di Gabigol farà sicuramente discutere anche nelle prossime settimane. Non è il primo caso che vede campioni dello sport al centro di vicende che sfociano nell’illecito.