Cagliari-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Cagliari-Juventus è una delle partite valide per il 27° turno di Serie A. Tutte le informazioni su come e dove guardarla in tv e streaming 

Cagliari-Juventus dove vederla
Cagliari-Juventus dove vederla

Dopo mesi difficili il Cagliari è tornato a fare risultato contro Crotone, Bologna e Sampdoria. I rossoblu, sotto la guida di Semplici hanno iniziato la scalata per risalire la classifica, ma ora tocca alla Juventus, un ostacolo ben più grande per Joao Pedro e compagni. I sardi, in 17a posizione con 22 punti, sperano di strappare un risultato favorevole anche contro un avversario di altissimo livello.

La Juventus dovrà infatti dimenticare subito la disfatta in Champions League con il Porto, per ritrovare una vittoria cruciale ai fini del campionato. I bianconeri inseguono l’Inter capolista e non possono permettersi ulteriori passi falsi, specie dopo l’uscita dalle coppe europee. Per salvare la stagione bisognerà puntare al decimo scudetto di fila e 3 punti oggi diventano determinanti.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI CAGLIARI-JUVENTUS

Dove vedere la sfida tra Cagliari e Juventus in tv

La gara tra Cagliari e Juventus valida per la 27a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 14 marzo, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della partita verrà affidata a Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

Cagliari-Juventus streaming
Cagliari-Juventus streaming

Cagliari-Juventus, dove seguirla in streaming

Il match tra Cagliari e Juventus potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali Tv”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. Gli appassionati avranno la chance anche di sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi del campionato di calcio italiano.