Donnarumma, l’accusa agli azzurri dopo Milan-Napoli: cosa ha detto

Il portiere rossonero “Gigio” Donnarumma esce dal campo accusando la panchina degli azzurri dopo Milan-Napoli

Donnarumma, l'accusa agli azzurri dopo Milan Napoli: cosa ha detto
Donnarumma Milan Napoli

Un finale tesissimo ha caratterizzato il big match Milan-Napoli. I rossoneri hanno protestato per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro per il contatto fra Bakayoko e Theo Hernandez. Pasqua ha poi confermato la decisione anche dopo aver rivisto l’episodio al VAR.

Non ha dunque ritenuto il contatto un’infrazione punibile con un calcio di punizione diretto, e dunque con il rigore. La decisione ha infuocato il finale di Milan-Napoli.

Tornando verso la panchina, infatti, ha ammonito Gattuso. Ma gli animi non si sono placati. Anzi è iniziata una successione rapida di momenti caldi che hanno scatenato la rabbia del portiere Donnarumma, nato a Castellammare di Stabia.

Leggi anche – Milan-Napoli: Politano espugna San Siro, rossoneri a -9 dall’Inter

Milan-Napoli, cosa ha detto Donnarumma ai rivali

Secondo le prime ricostruzioni, Donnarumma avrebbe urlato il suo disappunto verso la panchina del Napoli. “Siete una banda di musica” avrebbe detto il portiere del Milan.

Il suo sfogo ha scandito il finale del match. La sua rabbia è quella di tutto il Milan, scivolato a nove punti dall’Inter a parità di partite giocate. La Juventus, con una gara in meno, è a questo punto lontana solo un punto dalla squadra di Pioli.

Probabile che il riferimento sia all’intensità delle proteste in occasione del rigore. o magari a qualche segnalazione che può essere arrivata dalla panchina nell’occasione del rosso a Rebic.

Immediata è scattata l’ironia sui social da parte dei tifosi del Napoli. E non mancano commenti che citano la hit del Festival di Sanremo che sta spopolando in radio e in streaming, “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino. E’ la canzone che vorrebbero dedicare, in un certo senso, con ironia pienamente comprensibile, a Donnarumma. La musica che il Napoli suona sognando la zona Champions.