Milan, controllo medico Ibrahimovic: condizioni e tempi del rientro

Ibrahimovic infortunio, le condizioni dell’attaccante svedese migliorano. Il classe ’81 potrebbe essere già a disposizione per la sfida di giovedì contro il Manchester United

Festival di Sanremo, Ibrahimovic si prepara (Getty Images)
Ibrahimovic infortunio

Buone notizie per Stefano Pioli, Zlatan Ibrahimovic oggi ha effettuato un controllo medico volto a monitorare le sue condizioni fisiche. Secondo quanto si apprende da “La Gazzetta dello Sport”, la visita ha avuto un esito positivo e molto probabilmente lo svedese riuscirà ad essere a disposizione contro il Manchester United nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Lo svedese ha dovuto saltare i match contro Udinese, Verona, Manchester United e salterà anche il big match di questa sera contro il Napoli. 

Leggi anche->Milan, vice-Ibra cercasi: un ex Inter in pole

Ibrahimovic infortunio, Pioli spera di inserirlo nella lista dei convocati contro il Manchester United

Ibrahimovic LeBron James lite
Ibrahimovic infortunio

La speranza del tecnico rossonero, Stefano Pioli, è quella di riuscire a inserire lo svedese quantomeno nella lista dei convocati per la sfida di giovedì contro il Manchester United. Anche se non dovesse partire dal primo minuto, Ibra, rappresenterebbe un’arma di sicuro valore da sganciare a partita in corso.

Stefano Pioli, invece, dovrà ancora attendere per riavere a disposizione il mediano algerino Bennacer. L’ex Empoli sembrava vicino al rientro ma lo staff medico rossonero ha preferito rallentare onde evitare di incappare in ricadute. Intanto, Pioli, nella sfida contro il Napoli pare orientato a dare un turno di riposo al difensore danese Simon Kjaer, al posto dell’ex Palermo e Roma giocherà Matteo Gabbia. Il forfait di Kjaer in ogni modo è solo a scopo conservativo.