Milan, infortunio Rafael Leao, altra tegola per Pioli: le sue condizioni

Il Milan perde per infortunio anche Rafael Leao, uscito dal campo contro il Napoli per un problema muscolare: le sue condizioni.

Rafael Leao Infortunio
Rafael Leao Infortunio

Non c’è pace in casa Milan che perde un altro giocatore per infortunio. Come se non bastasse già la lunga lista degli indisponibili, a cui si è aggiunto nelle ultime ore anche Kjaer, si è fermato Rafael Leao contro il Napoli. L’attaccante portoghese, schierato per la quarta volta titolare al centro dell’attacco in assenza di Ibrahimovic, ha chiesto il cambio dopo aver avvertito un problema muscolare. Nello specifico l’ex Lille ha alzato bandiera bianca sul finale di partita, uscendo dal campo al 79′ al posto di Hauge.

Ti potrebbe anche interessare -> LIVE Milan-Napoli diretta risultato tempo reale

Milan-Napoli, Rafael Leao fuori per infortunio: brutte notizie per Pioli

Rafael Leao Infortunio
Rafael Leao Infortunio

Le prime sensazioni non promettono nulla di buono per Rafael Leao che avrebbe accusato un dolore a livello muscolare, difficilmente dei semplici crampi. Nelle prossime ore si valuteranno con più attenzione le sue condizioni fisiche, magari sottoponendo il giocatore a specifici esami strumentali. In attesa di capire meglio l’entità del suo infortunio, il classe ’99 rossonero è sicuramente in dubbio per il ritorno di Europa League col Manchester United, in programma giovedì sera a San Siro. L’ennesima tegola per i rossoneri, alle prese sempre con molti assenze negli ultimi mesi della stagione.

A questo punto Pioli deve sperare di recupere Zlatan Ibrahimovic e Mandzukic altrimenti rischia di avere le scelte contate in attacco, con il solo Rebic a disposizione per la sfida ai Red Devils. Tra l’altro l’attaccante croato è stato espulso nei minuti di recupero col Napoli e dovrà saltare come minimo la prossima partita di campionato con la Fiorentina.