Milan-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Napoli è il big match che concluderà la 27a giornata di Serie A. Di seguito tutte le indicazioni su dove e come guardare la super sfida 

Milan-Napoli dove vederla
Milan-Napoli dove vederla

La 27a giornata si chiude con un posticipo di altissimo livello come MilanNapoli. I rossoneri, secondi in classifica e in corsa ancora per lo Scudetto, non vogliono fallire un’occasione così importante. Perdere questa sera, infatti, potrebbe risultare determinante per la vittoria del campionato, ma anche per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Il Napoli, infatti, sogna ancora di strappare un pass per la competizione europea più importante per club. Riuscire ad arrivare quarti resta un’impresa ancora ardua per gli azzurri, che con un successo questa sera potrebbero riaprire qualsiasi discorso fino al termine della stagione. Gattuso ritorna a San Siro e lo fa affidandosi a Mertens.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-NAPOLI 

Milan-Napoli, dove vederla in tv

Il big match Milan-Napoli, valido per la 27a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 14 marzo, sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numeri 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Milan-Napoli streaming
Milan-Napoli streaming

Dove guardare il big match tra Milan e Napoli in streaming

La super sfida tra Milan e Napoli sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle gare del nostro campionato.