Milan, rigore negato col Napoli: i tifosi insorgono sui social, le reazioni

I tifosi del Milan protestano sui social per il presunto mancato rigore contro il Napoli: l’episodio che ha fatto infuriare i rossoneri a pochi minuti dalla fine.

Milan Napoli Rigore
Milan Napoli Rigore

Il Milan torna a perdere in campionato, cedendo 1-0 in casa col Napoli nello scontro diretto in chiave Champions League. Una sconfitta dolorosa per i rossoneri che molto probabilmente abbandonano i sogni scudetto, finendo a nove punti di distanza dall’Inter. Ora la squadra di Pioli dovrà stare attenta alle inseguitrici, cercando di resistere e difendere la posizione fino a fine campionato. Stasera la prestazione non è stata ottimale, ma alla fine il risultato poteva essere anche positivo.

Nei minuti finali il Milan ha protestato per un possibile rigore ai danni di Theo Hernandez che ha fatto infuriare i tifosi sui social. Dalle immagini il tocco di Bakayoko sulla gamba del terzino francese è evidente, ma l’arbitro Pasqua non fischia il fallo nemmeno dopo aver riguardato le immagini al VAR. Il tocco è netto, ma secondo la sua interpretazione troppo leggero per concedere il penalty a favore dei rossoneri. Una decisione che lascia molti dubbi e viene contestata anche nello studio di “Sky Sport”.

Ti potrebbe anche interessare -> Milan-Napoli, Pagelle: Zielinski è il top, Pasqua è insufficiente

Milan-Napoli, i rossoneri protestano per un rigore mancato: la rabbia dei tifosi

Milan Napoli Rigore
Milan Napoli Rigore

Il discusso episodio da moviola ha scatenato i tifosi del Milan che non si capacitano della decisione di Pasqua e si lasciano andare a pesanti critiche verso il direttore di gara. Una polemica che esplode sui social come dimostrano i tantissimi messaggi di protesta. I rossoneri sono la squadra italiana che ha avuto il maggior numero di rigori, ma il dato non dovrebbe influire e stavolta hanno tutte le ragioni per essere arrabbiati.