Bryan Gil, il talento dell’Elbar scoppia a piangere in allenamento: il motivo – VIDEO

Bryan Gil
Bryan Gil

Bryan Gil, il giovane talento in forza all’Eibar scoppia a piangere dopo aver appreso la notizia della sua convocazione in nazionale

 

Bryan Gil, il talento classe 2001 di proprietà del Siviglia ma attualmente in prestito all’Eibar, nel corso dell’allenamento odierno è scoppiato a piangere. Il motivo? Nessun infortunio o colpo duro in allenamento, Gil è scoppiato a piangere subito dopo aver appreso di essere stato inserito nella lista dei convocati della nazionale spagnola dal ct Luis Enrique.

L’Eibar ha immortalato prontamente il toccante momento e lo ha postato sul proprio profilo Twitter. Nel video si può vedere il classe ’01 visibilmente emozionato mentre alcuni membri dello staff si congratulano con lui.

Leggi anche->Arsenal, occhi su Bryan Gil: la strategia per il “nuovo Neymar”

Bryan Gil, i numeri del talento di proprietà del Siviglia

Bryan Gil
Bryan Gil

Bryan Gil è un attaccante esterno di proprietà del Siviglia, club nella quale è cresciuto e con la quale ha anche esordito in Liga. Il suo debutto avvenne il 6 gennaio 2019 durante il match pareggiato per 1-1 contro l’Atletico Madrid. Ha collezionato 20 presenze con il club andaluso prima di essere girato in prestito per farsi le ossa, la scorsa stagione tra le file del Leganes dove è sceso in campo per 12 volte siglando anche un goal.

Discorso diverso in questa stagione, dove è approdato nel club basco dell’Eibar. Fin qui ha collezionato 20 presenze arricchite da 3 reti e 3 assist. Le sue prestazioni hanno convinto il ct della Roja, Luis Enrique. Ora toccherà al ragazzo nativo di Barbate dimostrare di aver meritato la chiamata e, perché no, fare in modo che questi si trasformi in una consuetudine.