Inter%2C+Moratti+svela+un+retroscena%3A+%26%238220%3BHo+un+grande+rimpianto+di+mercato%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/03/15/inter-moratti-retroscena-mercato/amp/
Ultim'ora

Inter, Moratti svela un retroscena: “Ho un grande rimpianto di mercato”

Del presente e futuro dell’Inter ha parlato Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro ha svelato qualche retroscena di mercato e ha approfondito la corsa scudetto

Inter Moratti corsa Scudetto

Con l’ultimo successo per 2 a 1 contro il Torino, l’Inter ha allungato a +9 sul Milan. I rossoneri, infatti, ieri sera sono stati sconfitti dal Napoli a San Siro, allargando il divario tra le due milanesi in classifica. Ora la squadra di Conte è in volata verso lo Scudetto, ma deve guardarsi anche dalla Juventus che ora non ha più la Champions League. Di questo e molto altro ha parlato Massimo Moratti, raggiunto dai microfoni di Kiss Kiss.

Queste le sue parole: “Credo che l’Inter possa gestire il vantaggio, ma la scaramanzia è d’obbligo nel calcio. Di certo la vittoria del Napoli ieri è stata positiva per i nerazzurri, ma c’è anche la Juventus che ha una gara in meno”. Proprio sulla Juventus, Moratti ha voluto fare una considerazione sull’episodio della mancata espulsione di Cristiano Ronaldo. “Per me era rosso, anche se lui non è un giocatore cattivo. Lo scontro con Cragno è stato accidentale”.

Leggi anche – Calciomercato Inter, sfuma un obiettivo: il big rinnova

Inter, Moratti sul rapporto con gli allenatori

Inter Moratti mercato

Moratti è stato presidente dell’Inter per quasi 20 anni, toccando l’apice con il Triplete del 2010. L’ex patron nerazzurro ha voluto parlare anche del passato, confessando il rapporto con i suoi allenatori:Mourinho è il più vincente, lo porto nel cuore. Anche Mancini iniziò a vincere con continuità e non dimentico certo Gigi Simoni. Gattuso sarebbe stata una soluzione in alcuni momenti”.

L’ex presidente dell’Inter ha poi svelato qualche retroscena di mercato, in particolare sull’asse Milano-Napoli: “Mi piaceva Hamsik. Telefonai a De Laurentis, ma mi disse che era incedibile. Avremmo dovuto prenderlo quando ancora era al Brescia, fu un nostro errore. Anche Lavezzi era davvero bravo”.

Andrea Pennacchi

Share
Published by
Andrea Pennacchi

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

1 giorno ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

2 giorni ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

3 giorni ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

4 giorni ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

5 giorni ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

6 giorni ago