Castagnetti, eurogol incredibile da 70 metri in Entella-Cremonese | VIDEO

Castagnetti ha segnato un gol pazzesco in Entella-Cremonese. Il suo tiro da 70 metri ha battuto il portiere avversario, sotto gli occhi stupiti dei presenti

Castagnetti eurogol Cremonese
Castagnetti eurogol Cremonese

La Cremonese ha battuto l’Entella 2 a 0, ottenendo una grande vittoria a Chiavari. L’eroe di giornata è senza dubbio Michele Castagnetti, autore di un gol da cineteca. Il centrocampista, infatti, ha segnato dalla propria metà campa, siglando una rete a dir poco incredibile. Un tiro al volo dopo il rinvio del portiere avversario, che viene colto impreparato dalla parabola imprevedibile.

Castagnetti ci aveva già abituato in passato ad eurogol del genere. Il calciatore classe ’89, infatti, contro il Frosinone nel marzo 2020 segnò una rete che stupì tutti. Allora era la 28.a giornata di Serie B e con il sinistro aveva battuto il portiere dalla linea di centrocampo. Ora si è voluto ripetere, allungando addirittura la distanza dalla porta. Dalle prime stime, infatti, il tiro è partito da 70 metri.

Leggi anche – Antonio Vanacore, morto vice allenatore Cavese: rinviata gara col Catanzaro

Castagnetti si prende la scena: altro gol pazzesco segnato

Castagnetti gol pazzesco
Castagnetti gol pazzesco

Un altro gol pazzesco per Michele Castagnetti, che sigilla il risultato sul 2 a 0. La Cremonese ora sale a 35 punti in classifica, allontanandosi dalla zona playout. Contro l’Entella ci aveva pensato Gaetano a firmare il vantaggio, dopo appena 3 minuti da gioco. Poi è arrivato il capolavoro del centrocampista classe ’89, che ripete così un’altra perla ad un anno di distanza.

Per vedere l’eurogol di Castagnetti – CLICCA QUI

Castagnetti dal 2018 veste la maglia del club lombardo, dopo aver giocato per due stagioni con la Spal. Nella stagione 2016-2017 contribuì alla promozione in Serie A della propria squadra, prima di essere ceduto all’Empoli. Con gli azzurri trova la prima rete in campionato e anche allora fu un gran gol. Un tiro da 35 metri contro la Ternana, segnale che la conclusione dalla distanza il calciatore ce l’ha nel DNA.