Elisabetta Canalis, shooting in pizzo: l’abito attillato esalta le curve | FOTO

Elisabetta Canalis ammalia i follower con un abito di pizzo. La modella pubblica gli scatti audaci nel corso di uno shooting fotografico.

Elisabetta Canalis sensuale su Instagram (Getty Images)
Elisabetta Canalis sensuale su Instagram (Getty Images)

Elisabetta Canalis è pronta a sorprendere i fan con nuovi progetti. La modella sarda mantiene il massimo riserbo, ma da qualche settimana si trova in Italia – abitualmente vive in America – per motivi di lavoro. Impegnata in shooting fotografici e pose conturbanti mostra il meglio di sé promettendo agli ammiratori di “tornare presto”. Non è dato sapere dove, i più ottimisti sperano nuovamente sul piccolo schermo dopo la partecipazione alla fiction “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi e qualche apparizione sulla tivù pubblica. Recentemente ha condiviso dei video risalenti a parecchi anni fa quando, in compagnia di Fabio De Luigi, animava i pomeriggi del pubblico di Italia Uno con gli episodi di “Love Bugs”. Parentesi rimasta nel cuore, i nostalgici sperano in un bis, ma intanto si accontentano del presente.

Leggi anche – Sabrina Salerno, selfie mozzafiato con Jo Squillo: décolleté irresistibili | FOTO

Elisabetta Canalis irresistibile nel vestito attillato: lo scatto vertiginoso

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato (Getty Images)
Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato (Getty Images)

La Canalis è incantevole nel servizio fotografico: il vestito di pizzo scatena i follower e la pioggia di like non tarda ad arrivare: il décolleté procace dà quel tocco in più fra sensualità e savoir faire. L’effetto vedo non vedo esalta la platea che non può far altro se non ricambiare cotanta meraviglia con applausi virtuali. Emoticon ed emozioni si fondono insieme fino ad arrivare alla perfezione. Sorrisi appena accennati e sguardi ammalianti sono la ricetta perfetta per irretire il pubblico. Dentro e fuori i social.

Elisabetta non delude mai e, in attesa di rivederla in tv, è possibile scandagliare fra i ricordi anche con l’aiuto di un pizzo irriverente che può aprire la porta ai sogni più particolari: fan che possono soltanto ammirare come l’usura del tempo non scalfisca minimamente tratti così perfetti. La rappresentazione massima di intelligenza, femminilità e seduzione. L’indossatrice resta un’icona di stile e glamour: la classe in copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)