Morimoto, l’ex Catania arrestato in Paraguay: il motivo

Morimoto arrestato, l’ex attaccante giapponese del Catania è stato arrestato in Paraguay. E’ accusato di omissione di soccorso

Morimoto Arrestato
Morimoto arrestato, l’ex attaccante del Catania coinvolto in un incidente in Paraguay

L’ex attaccante del Catania, Takayuki Morimoto, è stato arrestato in Paraguay con l’accusa di omissione di soccorso. Nel dettaglio, il giapponese, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. A riportarlo è il quotidiano nipponico “Mainichi”.

Stando a quanto evidenziato dalla fonte giapponese, l’ex Catania non avrebbe soccorso un motociclista e per questo è stato arrestato. Successivamente, però, il nipponico è stato rilasciato su cauzione.

Leggi anche->Holly e Benji, il creatore svela un retroscena clamoroso

Morimoto arrestato, ecco il motivo per il quale si trova in Paraguay

morimoto arrestato
Morimoto arrestato, l’ex Catania ha firmato con il club paraguaiano del Luqueno

Takayuki Morimoto si trova in Paraguay poiché, poco meno di un mese fa, ha firmato con il suo nuovo club: il Luqueno, compagine di prima divisione paraguaiana.

Dopo aver lasciato l’Italia nel 2013, Morimoto, ha girato il mondo militando in diverse squadra. Ha indossato le maglie di: Al-Nasr, Jef United, Kawasaki Frontale, Avispa Fuokuoka, Aep Karagiannia e ora ha firmato con il Luqueno.

Nel febbraio 2019, il giapponese, rilasciò un’intervista al quotidiano “La Sicilia” dove dichiarò di seguire ancora il Catania. Le sue parole: “Guardo sempre il Catania. Ogni tanto sento Biagianti, mio ex compagno,  ci messaggiamo su Whatsapp. E molti ancora ancora. Augustyn, Bellusci… Peppe è andato al Palermo hahaha. Il mio primo gol in Italia? Un momento che non dimenticherò mai. Ma se devo ricordare la rete più bella, dico quella di Palermo. Vincemmo 4-0 e fu una giornata indimenticabile per me, per la squadra e soprattutto i tifosi. L’allenatore era Zenga e quel successo diventò storico. Ricordo l’affetto dei tifosi, cavolo sono passati dodici anni, ma Catania la ricordo con affetto”.