Inter, la società risponde a Beppe Sala: “Siamo offesi dalle parole del sindaco” | VIDEO

Sala Inter, il sindaco di Milano attacca la proprietà nerazzurra sul fronte nuovo stadio. La risposta del club non si fa attendere

Sala Inter
Sala Inter, il sindaco della città meneghina cristica la società nerazzurra

Il sindaco di Milano, Beppe Sala, nel corso della giornata dedicata alla vittime del Covid-19 si è espresso sulla questione relativa alla costruzione del nuovo stadio nella città meneghina. Ecco le sue dichiarazioni: “Lo voglio dire con chiarezza ai cittadini. Non stiamo parlando solo dello stadio, ma di un investimento che riguarda per metà lo stadio e per l’altra metà altre cose che compongono il futuro di quell’area. Serviranno, presumo, cinque-sei anni di duro lavoro. Non posso affidare un quartiere della città a una realtà di cui non è certa la proprietà futura: rispetto Zhang, ma devono chiarire il futuro del club. Fino ad allora credo sia logico fermarsi”. 

LEGGI ANCHE >> Rinviata Inter-Sassuolo, è bufera sui social: le reazioni dei tifosi

Sala Inter, la risposta del club nerazzurro

Sala Inter
Sala Inter, la risposta del club nerazzurro: “Siamo offesi dalle parole del sindaco”

Non si è fatta attendere la risposta del club nerazzurro che pochi minuti fa ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito. Ecco la nota integrale: “FC Internazionale Milano ha una storia gloriosa ultracentenaria. Esisteva prima del Sindaco Sala e continuerà ad esistere anche al termine del suo mandato. Troviamo le dichiarazioni del Sindaco di Milano offensive nei confronti della Proprietà, irrispettose verso la storia e la realtà del Club e i suoi milioni di tifosi a Milano e in tutto il mondo nonché irrilevanti rispetto all’attuale iter amministrativo del progetto Un Nuovo Stadio per Milano. Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti”.

San Siro, anche Salvini contro Beppe Sala

San Siro diventa chiaramente materia di scontro politico, sopratutto in vista delle prossime elezioni comunali per Palazzo Marino. Il leader della Lega attacca il sindaco di Milano: “Sala non può scaricare errori, ritardi e litigi della sinistra in Comune sulle spalle dell’Inter. Lo dico da milanese e da milanista, basta perdere tempo, il nuovo stadio di Milano è un’opportunità di sviluppo e lavoro imprenditoriale” ha concluso l’ex ministro leghista.