Inter, si fiuta il colpo low cost: può arrivare a parametro zero

Mandi Inter, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il difensore centrale algerino in forza al Betis

Mandi Inter, i nerazzurri seguono il difensore del  Real Betis

Secondo quanto riportato dal portale iberico “todofichajes.com”, l’Inter avrebbe messo nel mirino il difensore algerino classe ’91 Aissa Mandi. Il difensore centrale è in scadenza di contratto e potrebbe già accordarsi con una nuova squadra in vista della prossima stagione.

Nonostante l’imminente scadenza del contratto, il club spagnolo, spera ancora che il difensore possa rinnovare il contratto e restare al Betis. Ma, sempre secondo la fonte spagnola, la firma appare in questo momento molto lontana.

Leggi anche->Juventus, Pirlo al veleno su Inter e protocollo Covid-19: i dettagli

Mandi Inter, Antonio Conte è un estimatore del difensore algerino

Mandi Inter
Mandi Inter, i nerazzurri pronti a chiudere il colpo a parametro zero

Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, è un grande estimatore del difensore algerino e vorrebbe chiudere al più presto l’affare. Questo perché sulle tracce del classe ’91 ci sarebbe anche il Liverpool desiderosa di rimpinguare il pacchetto arretrato con un difensore dalle caratteristiche di Mandi.

Dunque, l’Inter fiuta il colpo. Un’affare low cost che andrebbe a rinforzare il già forte reparto arretrato nerazzurro. Infatti, Conte, può contare sul collaudato terzetto formato da De Vrij, Skriniar e Bastoni. L’idea del tecnico salentino è quella di aggiungere ai tre il difensore algerino, avendo così a disposizione un’alternativa di valore.

In cinque stagioni con la maglia del Real Betis, Mandi, ha collezionato fin qui 167 presenze impreziosendole con 8 reti e 4 assist. 25 invece le presenze con la nazionale algerina con anche un gol all’attivo. Con la maglia della sua nazionale ha anche alzato al cielo la Coppa d’Africa nel 2019.