Isco, nuove ipotesi sul futuro: due squadre interessate al mediano spagnolo

Isco verso l’addio a fine stagione. Il Real Madrid potrebbe cedere il mediano spagnolo: Siviglia e Arsenal interessate.

Isco verso la cessione in estate (Getty Images)
Isco verso la cessione in estate (Getty Images)

Real Madrid in fermento. I Blancos si contenderanno la Liga con Atletico Madrid e Barcellona in quella che, a tutti gli effetti, è una stagione particolarmente complessa non soltanto per l’incognita Coronavirus. Il COVID-19 ha sconvolto anche i piani del calcio che conta, ma la verità è che – dalle parti di Madrid – una rivoluzione potrebbe essere già in atto. Oltre ai risultati devono tornare i conti: si dovrà fare di necessità virtù. Alcune cessioni sembrano inevitabili, questione di budget o di priorità. Le Merengues vogliono fare chiarezza non solo in mezzo al campo, per questo alcuni paletti potrebbero determinare il mercato nel prossimo futuro.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo al Real Madrid, c’è l’ipotesi di accordo: i dettagli

Isco, cessione possibile: lo spagnolo pensa all’addio al Real

Arsenal e Siviglia su Isco (Getty Images)
Arsenal e Siviglia su Isco (Getty Images)

Pochi grandi nomi, in primis quello dell’ex Juventus Pogba e la “pazza idea” Mbappé, ma non esistono solo le entrate: in uscita ci sarebbero un paio di nomi illustri. Uno di questi è, senza dubbio, Isco Alarcon. Il centrocampista non è certamente contento della piega che sta prendendo la propria stagione: poco utilizzato, i segnali inequivocabili sono arrivati contro Atalanta, Atletico Madrid e Celta Vigo. Impegni a cui il centrocampista di Benalmadena non ha preso parte nemmeno per un minuto: Zidane non lo ritiene una priorità, questo è palese. Così come è chiaro che il ragazzo vuole giocare anche per ritrovare un posto in Nazionale.

Fattori che portano il calciatore a guardarsi attorno: la cessione prende sempre più corpo. I saluti a fine stagione sembrerebbero essere una conseguenza inevitabile. Secondo quanto riporta DiarioGol, sulle tracce di Isco ci sarebbero diverse squadre: in pole Siviglia e Arsenal, lo spagnolo dovrà scegliere se rimanere in Liga oppure farsi tentare dalla Premier League. Juve leggermente defilata nella corsa al giocatore.