Tonfo Juve, Dybala soffre e scalpita: “Non vedo l’ora di tornare”

Tonfo Juve, Dybala è rammaricato dalla situazione in cui verte la squadra e non vede l’ora di poter aiutare i compagni di squadra. 

Tonfo Juve
Tonfo Juventus, Paulo Dybala scalpita (Getty Images)

L’uscita prematura in Champions League, così come la sconfitta interna contro il Benevento, pesa come un macigno sulla testa di Pirlo. L’artefice principale, secondo alcuni, del tonfo Juve dopo anni di successi. Eppure, in campo non scende l’ex campione del mondo bensì quei giocatori capaci di portare a Torino nove scudetti di fila. Il meno dieci, seppur momentaneo, dall’Inter capolista non lo si vedeva da anni. Un risultato che fa soffrire, soprattutto giocatori come Dybala che, a causa di un infortunio, non può essere di aiuto alla sua squadra.

Leggi anche: ESCLUSIVO CT, Alessio Tacchinardi: “La Juventus di Pirlo mi ha deluso” | VIDEO

Tonfo Juve, Dybala soffre e scalpita

Tonfo Juve
Paulo Dybala (GettyImages)

Soprattutto nei momenti di difficoltà, la Juventus ha dimostrato una grande compattezza di gruppo che, trascinato dai senatori, è sempre riuscito ad affrontare e superare i momenti bui. Adesso però, anche con il passare dell’età, le dichiarazioni e determinati atteggiamenti non riescono più a sortire lo stesso effetto. E così, anche giocatori dal grande estro come Dybala si dannano per non poter aiutare la squadra in un momento del genere. Una sofferenza che si comprende appieno nel post pubblicato poco fa su Instagram. “Nulla mi avrebbe reso più felice – scrive l’argentino – che poter aiutare la squadra in questi mesi … La sofferenza è uguale o anche maggiore quando non puoi essere in campo con i tuoi compagni. Ci sono ancora due mesi per continuare a combattere e ora più che mai dobbiamo essere uniti. Continuo ad allenarmi e non vedo l’ora di tornare insieme ai miei compagni dopo la sosta. Siamo la Juve #FinoAllaFine”. Un mix tra dispiacere e voglia di riprendersi ciò che di più caro gli è stato tolto. Resta da vedere se la grinta dell’ex Palermo possa bastare a Pirlo per salvare stagione e panchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)