Argentina, la nuova maglia fa infuriare i tifosi: il motivo – VIDEO

I tifosi dell’Argentina hanno criticato duramente la nuova maglia della nazionale presentata nelle scorse ore 

Argentina maglia critiche
Argentina maglia critiche

La nuova maglia dell’Argentina ha generato un’ondata di polemiche nelle ultime ore. La Nazionale sudamericana ha mostrato le prime immagini ufficiali del kit sul proprio account Twitter e sul sito ufficiale, scatenando una serie di critiche durissime per il design utilizzato.

Dybala, De Paul e Messi hanno fatto da testimonial per il lancio della divisa, un riconoscimento importante, specie per il centrocampista dell‘Udinese che si è messo ancora di più in risalto dopo le splendide prestazioni in un’annata personale straordinaria con i friulani.

Leggi anche -> Juventus, svelata anche la seconda maglia per la prossima stagione – FOTO

Argentina, critiche durissime alla nuova maglia: bufera sui social

“Tutti insieme. Questi colori ci uniscono”, lo slogan utilizzato nella didascalia del tweet con il video ufficiale della presentazione della nuova maglia. Alle classiche strisce bianche e azzurre verticali, Adidas ha scelto di inserire uno sfondo mimetico bianco, per nulla apprezzato sui social dai tifosi.

“E’ orribile. La peggior maglia nella storia dell’Argentina. E per superare quella attuale è servito uno sforzo notevole. Fate una maglietta come vuole la gente, perché questa è una vergogna”, scrive un tifoso infuriato, condividendo anche le immagini della t-shirt.

Restituite la vera maglia dell’Argentina. Questa è la più brutta nella storia della Seleccion”, scrive un altro sostenitore azul-blanco sui social.

“Meritiamo di perdere una finale del Mondiale contro il Brasile, twitta addirittura un tifoso, talmente inorridito dalla maglia che lascerebbe vincere gli storici rivali.

“Lanciamo una petizione su Twitter per cambiare la maglia”, scrive un tifoso e come risposta arriva un: “Dove firmo?”.

E’ chiaro, dunque, che la nuova maglia dell’Argentina non ha per nulla soddisfatto il gusto dei tifosi. La speranza per ognuno di loro è che possa almeno portare bene a Messi e compagni nei prossimi impegni, specialmente nel caso in cui venisse utilizzata nel prossimo Mondiale in Qatar.