Lazio in lutto: morto il giovane fantasista Daniel Guerini

Guerini Lazio addio. Il giovane calciatore, 19enne ha perso la vita a seguito di uno scontro tra due auto a Roma. Impatto fatale. 

Guerini Lazio
Daniel Guerini Lazio, un sodalizio che non ci sarà più (Getty Images)

Una volta si esisteva il proverbio che “a pagare e a morire c’è sempre tempo”. Evidentemente, per il giovane Daniel Guerini non è stato così. Infatti, è di pochi minuti fa la notizia che il giovane fantasista della Lazio Primavera è deceduto a seguito di un incidente automobilistico avvenuto intorno alle 20 di questa sera. Purtroppo, l’impatto con l’altra auto sarebbe stato fatale per l’ex calciatore biancoceleste mentre gli altri due ragazzi sarebbero stati ricoverati d’urgenza all’Umberto I in codice rosso.

Leggi anche: Antonio Vanacore, morto vice allenatore Cavese: rinviata gara col Catanzaro

Guerini Lazio, la dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente automobilistico è avvenuto in via Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti intorno alle ore 20. Lo scontro, sebbene sia ancora da appurare se sia stato frontale, è avvenuto tra una Mercedes Classe A guidata un sessantottenne e una Smart For Four, sulla quale erano a bordo tre diciannovenni, tra cui Guerini. Al momento, non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e come sia potuto accadere.

Quel che è certo, purtroppo, è che il classe 2002 biancoceleste, ex Torino, Fiorentina e Spal non è riuscito ad uscirne indenne dall’impatto. Per quanto concerne gli altri due ragazzi, sono ricoverati in codice rosso all’Ospedale Umberto I. Dunque, nuovo sgomento e tristezza sia in casa Lazio che per tutto il calcio italiano. Si assiste all’ennesimo addio ad un altro giovane calciatore per un incidente automobilistico. Un addio che strazia il cuore di tutti gli appassionati di calcio.