Argentina U23, “El Tanque” Gaich protagonista: in rete con una maglia speciale – VIDEO

Argentina calcio Gaich, l’attaccante del Benevento è andato a segno con maglia dell’albiceleste U23. Una rete realizzata con addosso una maglia celebrativa in onore di Diego Armando Maradona

Argentina calcio Gaich, l'attaccante del Benevento in rete con l'U23
Argentina calcio Gaich, l’attaccante del Benevento in rete con l’U23

Nel corso dell’amichevole tra l’Argentina U23 e i pari d’età del Giappone, l’attaccante del Benevento, Gaich, ha trovato la rete della vittoria al 21′ del primo tempo. Un colpo di testa in torsione che non ha lasciato scampo all’estremo difensore nipponico. Una rete siglata con una maglia speciale: maglia dedicata a Maradona, Sabella e Jacinto Luque.

Dunque, momento magico per l’ex centravanti del San Lorenzo dopo il gol vittoria all’Allianz Stadium contro la Juventus in Serie A.

Leggi anche->Juventus-Benevento: Gaich firma l’impresa storica, Montipò decisivo

Argentina calcio Gaich, “El Tanque” firma la vittoria contro il Giappone

Argentina calcio Gaich, l'attaccante del Benevento in rete con l'U23
Argentina calcio Gaich, il video del gol dell’attaccante del Benevento che ha permesso all’Albiceleste U23 di battere il Giappone

L’attaccante classe ’99 ha una media importante con la maglia dell’Argentina U23, ha siglato ben 8 gol in 11 presenze e in patria non hanno dubbi sul suo futuro. Sull’attaccante argentino della Strega, già dai tempi del San Lorenzo, gli era stata cucita addosso l’etichetta di predestinato.

Ecco il video del gol dell’attaccante del Benevento, un colpo di testa preciso con la sfera che incoccia in un primo momento sulla base interna della traversa e poi si deposita in rete. Un gol da bomber di razza, un gol da bombardiere dell’area di rigore: “El Tanque Docet”.