Premier League, niente più scambi di maglie tra calciatori dopo il match: possono essere multate sia le squadre che i diretti interessati
Secondo quanto riportato dal “Daily Mail” in Inghilterra non si scherza più sul fronte Covid. La FA ha deciso di vietare categoricamente lo scambio di maglie tra i calciatori al termine dei match.
Nel dettaglio, possono essere multate sia le società ma anche i diretti interessati. La cifra della multa si aggira intorno alle 5.000 sterline ( circa 6.000 euro).
Leggi anche->Mondiali 2022, Albania-Inghilterra a rischio rinvio: il motivo
La decisione è stata presa per non dare un cattivo esempio in merito a tutte le direttive anti-Covid che sono in vigore nel mondo. Le società hanno il potere di decidere se pagare loro la multa o scaricarla sui calciatori: un club, di cui non si conosce il nome, ha imposto ai suoi tesserati di adempiere al pagamento della sanzione. Nonostante la campagna di vaccinazione, in Inghilterra, sta procedendo a gran ritmo non si vuole abbassare la guardia in un nessun modo.
Inoltre, ricordiamo, che nel massimo campionato inglese ogni società ha assunto un ispettore anti-Covid e molti di essi si sono lamentati dei calciatori. Nel dettaglio, quest’ultimi, pare non rispettino molto il distanziamento sociale durante l’orario di relax o durante i pasti nelle mense.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…