Juventus, Dybala: svelata la possibile destinazione. L’indizio – FOTO

Dybala Ajax, il nome dell’argentino nelle ultime settimane è stato accostato a diverse squadre 

Dybala Ajax, il compagno di nazionale Tagliafico: “Vieni qui?”

La stagione corrente di Paulo Dybala è a dir poco travagliata. L’argentino ha visto il campo con il contagocce a causa di numerosi problemi fisici e nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato a moltissime squadre.

Nelle ultime ore, però, un indizio social ha scatenato i tifosi. Nel dettaglio, la Joya, ha pubblicato una foto che lo ritrae al volante della sua automobile diretto chissà dove. A molti non è sfuggito un commento sotto il post in questione, un commento che scatena i fan dell’attaccante bianconero.

Leggi anche->Juventus, Dybala come Messi: i tifosi sostengono la Joya sui social

Dybala Ajax, il commento di Tagliafico su Instagram scatena i tifosi

Dybala Infortunio Barcellona
Dybala Ajax

Nello specifico facciamo riferimento al commento di Nicolas Tagliafico. Il terzino dell’Ajax e compagno di nazionale della Joya ha scritto: “Stai venendo qui?”. Una frase, questa, che ha scatenato non poco i fan del classe ’93. Probabilmente il difensore argentino faceva riferimento a tutt’altra cosa e ha usato il social network per comunicare con l’amico.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala)

Inoltre, negli ultimi giorni, i tifosi della Juventus hanno dato vita ad una vera e propria campagna di “protezione” verso il loro beniamino. Nello specifico, sui social network, sta spopolando l’hashtag #Dybalanonsitocca. Un modo per far sentire al calciatore tutto l’affetto dei tifosi e una maniera per esortare la dirigenza della Juventus a non mettere in discussione l’ex Palermo.