Gonzalo Bergessio, l’ex Catania si abbassa i pantaloni in campo: il video virale

Gonzalo Bergessio, l’ex attaccante del Catania ha provato a distrarre il portiere avversario calandosi i pantaloni

Gonzalo Bergessio
Gonzalo Bergessio

L’ex attaccante argentino del Catania, Gonzalo Bergessio è tornato a far parlare di sé non per i soliti gol che continua a realizzare ma per un “metodo” singolare che ha ingegnato nel corso della sua ultima partita disputata con la maglia del Nacional di Montevideo.

Nel dettaglio, Bergessio, ha provato a distrarre il portiere avversario durante un calcio di punizione a favore. L’ex attaccante di Catania e Sampdoria insieme ad un suo compagno di squadra si è posizionato davanti la visuale del portiere del Deportivo Maldonando che era in procinto di comporre la barriera. I due si sono abbassati i pantaloni, il portiere si è fatto una risata e ha continuato a demandare ordini ai suoi compagni. La punizione, però, è stata battuta non molto bene dal Nacional ma il metodo di Bergessio ha fatto il giro del mondo.

Per vedere il video del “metodo” di Bergessio CLICCA QUI

Leggi anche->Spal, Mora nelle vesti di Dante: il video è esilarante – VIDEO

Gonzalo Bergessio, il metodo dell’ex Catania è virale sui social network

Gonzalo Bergessio, il  video del metodo dell’ex Catania ha fatto il giro del web

Dopo aver lasciato l’Italia nel 2015, l’attaccante classe ’84 si è trasferito in Messico tra le file dell’Atlas. Nel 2016 è tornato in argentina vestendo la maglia del San Lorenzo per una stagione.

Nella stagione 2017 ha firmato con il Velez Sarsfield per poi trasferirsi dopo pochi mesi in Uruguay, nel Nacional Montevideo. Numeri importanti con gli uruguagi, 167 presenze condite da 67 reti e 10 assist.