Mino Raiola attacca Pep Guardiola: parole durissime contro l’allenatore

Guardiola Raiola, il super procuratore ha attaccato il tecnico del Manchester City durante un’intervista. Inoltre non ha risparmiato neanche Sir Alex Ferguson

Guardiola raiola
Guardiola Raiola

Non si risparmia mai Mino Raiola, il super agente questa volta ha espresso parole al veleno nei confronti di Guardiola e di Sir Alex Ferguson.

Ecco le sue dichiarazioni espresse ai microfoni del “The Athletic“: “Quando Ferguson mi dice che non gli piaccio è un grande complimento, e come se me lo dicesse Blatter. Fantastico, non m’interessa – ha detto il procuratore – lo stesso vale per Guardiola, è una pagina che ho voltato anni fa. Tutti sanno cosa penso di lui e cosa lui pensi di me. Poi è un grande allenatore, questo è innegabile, ma dirò sempre la mia opinione. Con Ferguson e Guardiola ho questo problema: pensano che ci si debba sottomettere a loro. Ma a me ne frega un cazzo se un mio giocatore non andrà più allo United. Non dipendo da loro, sono indipendente. Devo pensare soltanto ai miei giocatori“.

Leggi anche->Futuro Haaland, Mino Raiola rompe il silenzio: l’annuncio sull’attaccante

Guardiola Raiola, l’agente critica il tecnico spagnolo e anche la FIFA

Guardiola Raiola
Guardiola Raiola

Non solo Ferguson e Guardiola, Raiola ha criticato anche la FIFA. Le sue parole: “Il mio sogno è che non esista più. Voglio vedere un calcio diverso, più onesto. Ci sono scandali ogni anno, non può essere una coincidenza: è come se facesse parte del DNA della FIFA. È un’istituzione a cui diamo potere senza alcuna ragione, non capisco le federazioni che ne voglio fare parte. Non abbiamo bisogno di loro, non accetterò mai che siano i miei capi”.

Infine ha chiuso: “Combatterò per dare potere ai giocatori, quel potere che la FIFA vuole togliergli. Gli americani ci hanno già salvato dopo la seconda guerra mondiale, e così anche quando hanno arrestato la gente della FIFA. Penso che ora il modello americano dimostrerà a tutti che la FIFA è una vecchia rete di potere, senza un posto nella società moderna“.