Juventus, festa in casa McKennie: pesanti accuse social dei tifosi

Juventus ancora in pieno caos a causa della festa organizzata in casa di McKennie e che ha coinvolto altri bianconeri. Intanto sui social i tifosi se la prendono sia con la società che con i giocatori.

Juventus festa in casa McKennie (Getty Images)
Juventus festa in casa McKennie (Getty Images)

Non è per niente l’annata giusta per la Juventus. A meno dieci dal primo posto, fuori dalla Champions League, comportamento indegno e irrispettoso di alcuni tesserati e tifosi arrabbiati. Peggio di così, non si poteva fare. Quando è uscita la notizia del festino organizzato a casa di McKennie, si è creato un grande scalpore. Questo perché, dopo tanti anni, è emerso un evento così poco da Juventus in casa bianconera. Un qualcosa che, oltre alle questioni legate al coronavirus, fanno emergere delle piccole crepe anche dal punto di vista societario.

Leggi anche – Dybala si scusa dopo la festa con McKennie e Arthur: il messaggio social

Juventus, festa in casa Mckennie: polemiche social dei tifosi

Bagarre Juventus McKennie (Getty Images)
Bagarre Juventus McKennie (Getty Images)

La situazione è critica, i tifosi non perdonano una condotta così altalenante al cospetto di una stagione decisiva. Non vogliono trovare colpevoli, vorrebbero risposte, che arrivano nel peggiore dei modi con atteggiamenti fuori luogo e anche poco consoni alla situazione intricata che il Paese sta vivendo a causa della pandemia. Alla Rete non sfugge nulla e neppure ai supporter che chiedono un’inversione di rotta quanto prima e pugno duro da parte dei dirigenti per chi trasgredisce.

C’è una stagione da portare a termine nel migliore dei modi: lontano dalle velleità degli anni scorsi, ma comunque con la dignità e il blasone che ha sempre contraddistinto la realtà bianconera. La dirigenza della “Vecchia Signora” ha sempre detto: “La Juve rispetta le regole”. Vedremo quale sarà l’atteggiamento societario dopo le recenti débâcle di alcuni elementi del gruppo che hanno mostrato una condotta a dir poco indisponente. Il Web lo sottolinea a modo proprio, non facendo sconti a nessuno.