Napoli, Lozano-Politano ballottaggio aperto: la scelta di Gattuso

Lozano Politano, per il match contro il Crotone di oggi pomeriggio è ballottaggio aperto tra il messicano e l’ex Sassuolo e Inter

Lozano Politano
Lozano Politano, Gattuso non ha ancora sciolto i dubbi relativi al ballottaggio tra il messicano e l’ex Sassuolo

Tra poche ore allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Crotone, match valido per la 29^giornata di Serie A Il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso, deve fare a meno del portiere colombiano Ospina e deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Nel dettaglio è ballottaggio aperto tra Lozano e Politano per chi andrà a comporre il terzetto con Zielinski e Insigne alle spalle del nigeriano Osimhen.

Anche Zielinski è in ballottaggio con Mertens, ambedue sono reduci dagli incontri con le rispettive nazionali e per questo è pronosticabile una staffetta tra i due.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ro Loz (@hirvinglozano)

Leggi anche->Serie A, Napoli-Crotone: probabili formazioni e statistiche

Lozano Politano, chi partirà dal primo munito contro il Crotone?

Politano Granada Napoli infortunio
Lozano Politano, Gattuso non ha ancora sciolto i dubbi relativi al ballottaggio tra il messicano e l’ex Sassuolo

La stagione dei due esterni, fin qui, è stata molto prolifica in termini di reti. Il messicano ha siglato 13 gol in stagione ( 9 in campioanto, 3 in Coppa Italia e 1 in Europa League).

Numeri simili e importanti anche per Matteo Politano che ha messo a referto dieci reti ( 8 in campionato, 1 in Coppa Itali e 1 in Europa Laegue).

Le probabili formazioni di Napoli-Crotone

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano ( Lozano), Zielinski, Insigne; Osimhen.

Probabile formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pereira, Messias, Molina, Benali, Rispoli; Ounas, Simy.