Milan-Sampdoria, gol di Quagliarella: quinto anno di fila in doppia cifra

Milan Sampdoria Quagliarella, in rete contro i rossoneri e quinto anno di fila in doppia a cifra

Milan Sampdoria Quagliarella
Milan Sampdoria Quagliarella

Non smette di stupire Fabio Quagliarella. Nel match contro il Milan oggi, il capitano blucerchiato, ha segnato il decimo gol in campionato ( 9 su azione e 1 su rigore). E’ il quinto anno di fila che Quagliarella raggiuge la doppia cifra. A 38 anni vuole continuare ad entusiasmare i tifosi con le sue giocate i suoi gol mai banali.

Leggi anche->Moviola Milan-Sampdoria, contatto Ibrahimovic-Augello in area: l’analisi

Milan Sampdoria Quagliarella, quinto anno di fila in doppia cifra

Quagliarella Sampdoria Juventus
Milan Sampdoria Quagliarella

Nonostante i dieci gol stagionali il futuro di Quagliarella ancora non è stato svelato. Il classe ’83 è in scadenza di contratto e la Sampdoria gli avrebbe promesso il rinnovo almeno per un’altra stagione.

Vanno segnalati anche i sondaggi delle altre squadre, in primis quello del Benevento. Inoltre, negli ultimi tempi, si erano susseguite voci che volevano l’ex Napoli chiudere la carriera nella sua città, tra le fila dello Juve Stabia. Un’ipotesi romantica che, al momento però, non trova conferme.

Contratto e futuro

Dopo il match contro il Milan, lo stesso Quagliarella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: “E’ sempre una grande soddisfazione andare in doppia cifra, sono consapevole delle mie forze e cerco di sfruttare l’occasione quando capita. La palla è arrivata ed ho dato un mezzo sguardo per capire che potevo calciare subito, non era semplice ma è andata bene. Rinnovo? E’ una domanda da fare al presidente, non mi ha chiamato nessuno e io vado avanti dritto per la mia strada. Il mister è un grandissimo e lo testimonia la sua carriera, il presidente sa quello che deve fare“.