Ajax, vittoria in rimonta sull’Heerenveen. Govedì sfida alla Roma

Ajax, nel match di campionato contro l’Heerenveen i lancieri vincono in rimonta per 1-2 e si preparano al meglio in vista del match contro la Roma in Europa League

Ajax
Ajax, giovedì 8 aprile il match di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma

Più ardua del previsto la vittoria per l’Ajax contro l’Heerenveen nella 28ma giornata di Eredivisie, il massimo campionato olandese.

I Lancieri vanno in svantaggio al minuto 27, quando l’Heerenveen trova la rete grazie al centrocampista classe ’99 Mitchell Van Bergen. Dopo appena nove minuti, però, l’Ajax pareggia grazie ad un rigore del solito Tadic che batte senza problemi Mulder. Nella ripresa il gol vittoria porta la firma del gigante Haller che al 61′ fissa il punteggio sul 1-2.

Leggi anche->Roma, accertamenti in Spagna per Smalling: le condizioni del difensore

Ajax, giovedì l’andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma

Eredivisie, cancellato il campionato olandese
Ajax, giovedì 8 aprile il match di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma

Giovedì alle ore 18.55 andrà in scena, all’Amsterdam Arena, la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League tra i lanceri e i giallorossi.

La Roma, dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo, è stata duramente contestata dai suoi tifosi sui social network. I sostenitori giallorossi sono molto delusi dall’andamento della propria squadra in campionato e sperano di avere la meglio nel doppio scontro contro gli olandesi per guadagnarsi un posto nelle semifinali della competizione europea.