Brozovic, il nuovo tatuaggio scatena i tifosi dell’Inter: le reazioni social

Marcelo Brozovic ha attirato l’attenzione dei tifosi per un nuovo tatuaggio sfoggiato nella partita contro il Bologna: le reazioni social.

Brozovic Tatuaggio
Brozovic Inter

Non è un mistero che Marcelo Brozovic sia un personaggio molto eccentrico fuori dal campo. Tra le sue grandi passioni c’è sicuramente quella dei tatuaggi che ricoprono gran parte del suo corpo. Alcuni sono visibili anche quando scende in campo come è successo stasera in occasione della partita col Bologna.

Molti tifosi hanno notato un curioso disegno sul collo del centrocampista croato che ha sfoggiato in mondovisione la sua nuova opera d’arte. Si tratta di una bomba stilizzata e colorata con la miccia accesa in stile cartone animato. Un tatuaggio decisamente stravagante e discutibile che ha scatenato tantissime reazioni sui social.

Leggi anche -> Bologna-Inter, Conte soddisfatto: “Scudetto più vicino, manca la matematica”

Brozovic, nuovo tatuaggio sul collo: i commenti ironici

Brozovic Tatuaggio
Marcelo Brozovic

L’ultima trovata originale di Brozovic è una bomba tatuata sul collo. Il centrocampista croato, dopo il celebre gesto “Epic Brozo” diventata anche un’esultanza, stupisce ancora i tifosi nerazzurri. Stavolta forse ha un po’ esagerato e sui social si sprecano le ironie e le censure sulla nuova “genialata”.

Tra l’altro uno dei commenti più divertenti si è rivelato premonitore: “Il nuovo tatuaggio è un disperato tentativo di farsi ammonire visto che è in diffida da sei mesi”. Detto fatto perché nei minuti finali è arrivato realmente il cartellino giallo che gli farà saltare il recupero con il Sassuolo di mercoledì prossimo.