Eredivisie, Heerenveen-Ajax: le formazioni ufficiali e pronostico

Heerenveen Ajax: formazioni ufficiali e pronostico del match valido per la 28ma giornata del massimo campionato olandese

heerenveen Ajax formazioni
Heerenveen Ajax formazioni

Alle 16.45 all’Abe Lenstra Stadion andrà in scena Heerenveen-Ajax, match valido per la 28ma giornata del massimo campionato olandese.

I Lancieri non perdono una partita ufficiale dal 9 dicembre 2020, quando l’Atalanta espugnò per 0-1 l’Amsterdam Arena nel match valido per la Fase a Gironi di Champions League.

La sfida dell’andata, tra Heerenveen e Ajax, è terminata 5-1 per Tadic e compagni grazie alle reti dello stesso Tadic (x2), Kudus, Klaassen e Antony e di Veerman per gli ospiti.

Leggi anche->Roma, Luca Zingaretti si sfoga sui social: il durissimo messaggio dell’attore

Heerenveen Ajax formazioni, il pronostico

Heerenveen Ajax formazioni
Heerenveen Ajax formazioni

Sulla carta non ci dovrebbe essere partita considerato il divario tecnico tra le due squadre, i lanceri sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria dell’Ajax è data a 1.22, quella dell’Heerenveen a 11.00. Il pareggio è pagato 6.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca di gol: l’over 2.5 è dato a 1.25 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre gol.

I padroni di casa si schierano con il classico 4-3-3 con il tridente formato da De Jong, Veerman e Van Bergen. L’Ajax risponde con un sistema tattico speculare con il tridente formato da Martinez, Haller e Neres nel reparto avanzato.

Le Formazioni ufficiali di Heerenveen Ajax

Formazione ufficiale Heerenveen: Mulder; Floranus, Van Hecke, Bochniewicz, Kaib, Schone, Halilovic, J. Veerman, De Jong, H. Veerman, Van Bergen.

Formazione ufficiale Ajax: Scherpen; Timber, Alvarez, Klaassen, Tagliafico, Gravenberch, Tadic, Rensch, Martinez, Haller, Neres.