Sancho, il Borussia Dortmund ha deciso: l’annuncio del club

Il Borussia Dortmund deve risolvere le questioni legate a Sancho e Haaland. I due gioielli simbolo dei giallo neri tedeschi. L’annuncio del CEO 

Sancho Borussia Dortmund
Sancho Borussia Dortmund

Il nome di Jadon Sancho è al centro delle speculazioni sul futuro del Borussia Dortmund. L’insoddisfazione dei tifosi e della società è evidente dopo la sconfitta interna contro l‘Eintracht Francoforte che ha tagliato il Borussia quasi definitivamente fuori dalla corsa per il quarto posto.

La zona Champions infatti è ora lontana sette punti. Troppi per non farsi domande e per non far emergere i malumori nei giocatori di maggior valore.

Leggi anche – Sancho e Haaland, contro il Manchester City c’è in gioco più della semifinale

Jadon Sancho e Haaland, il Borussia Dortmund fa chiarezza

Sancho Borussia Dortmund
Sancho Borussia Dortmund

Il CEO del Watzke ha parlato a DAZN del futuro di Sancho e Haaland. “Parleremo con Haaland – ha detto -. Vogliamo che sia felice di rimanere con noi anche l’anno prossimo. Non ci sono piani alternativi“.

Intanto crescono le speculazioni sul suo futuro, collegate all’interesse del Barcellona e alle voci sulle commissioni monstre che avrebbe richiesto Mino Raiola. Anche se l’agente ha parlato di fake news a questo proposito. Il club tedesco deve resistere anche a possibili offensive di mercato sul britannico Jadon Sancho.

Parleremo anche con lui – ha concluso il CEO -. Come sempre, se arriveranno offerte eccezionali ne parleremo con lui e con il suo agente”.

Nel frattempo, i tedeschi si preparano a una sfida decisiva in Champions contro il Manchester City di Pep Guardiola che ha anche un’ottima tradizione recente contro avversarie della Bundesliga. Per le due stelle della squadra è anche l’occasione per ritrovare una parte consistente del proprio passato.