Juve-Napoli, ipotesi rinvio: le novità dall’ASL, c’è l’indizio degli azzurri

Il recupero tra Juve e Napoli a rischio rinvio dopo gli ultimi casi Covid: le novità dall’ASL di Torino e l’indizio social degli azzurri.

Juve Napoli ASL
Juve Napoli ASL

Dopo oltre oltre sei mesi di attesa, è tutto pronto per JuventusNapoli. La partita della 3.a giornata di Serie A, inizialmente in programma lo scorso 4 ottobre, si recupererà domani sera. A meno di clamorosi imprevisti, non ci saranno ulteriori rinvii di un match già spostato più volte. Nelle ultime ore è scattato l’allarme alla luce dei numerosi casi Covid che hanno colpito i giocatori tornati dalla Nazionale.

Tra questi ci sono anche due bianconeri come Bonucci e Bernardeschi, risultato positivo stamattina e andato subito in isolamento. Alla vigilia della sfida arrivano però rassicurazioni dall‘ASL di Torino che esclude una nuova cancellazione: “Ho appena incontrato il Prof. Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione – ha spiegato il direttore Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss KissIl quadro dei positivi della Juventus non è cambiato, domani la gara si giocherà regolarmente a partire dalle 18.45″.

Leggi anche -> Serie A, Juventus-Napoli: le probabili formazioni e statistiche

Juve Napoli, ok dell’ASL: azzurri partiti per Torino

Juve Napoli ASL
Napoli Juventus

Un’ulteriore segnale di conferma arriva dal Napoli che, attraverso i propri canali social, ha annunciato la negatività dell’intero gruppo squadra (calciatori e componenti dello staff). Nella nota ufficiale si specifica che la squadra di Gattuso è in partenza verso Torino, come documentato da alcuni scatti in aereo.

Un viaggio che doveva avvenire a inizio campionato ma, causa del blocco dell’ASL campana, è stato sospeso per le positività di Zielinski ed Elmas. Da quel giorno è partito un fiume di polemiche, si è aperto un caso giudiziario e gli azzurri sono riusciti a ribaltare la sconfitta a tavolino assegnata dal Giudice Sportivo. Poche settimane fa si è nuovamente alzato il polverone attorno a questa partita, fissata il 17 marzo per poi essere posticipata al 7 aprile. Domani finalmente si lascerà la parola al campo.