Monza, per il rush finale riecco Balotelli: le condizioni dell’attaccante

Monza Balotellil’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo. L’ex Milan viaggia verso la convocazione in vista della sfida contro l’Ascoli

Monza Balotelli
Monza Balotelli, l’attaccante è tornato ad allenarsi con il gruppo e viaggia verso la convocazione in vista della sfida contro l’Ascoli

Buone notizie per il tecnico del Monza, Christian Brocchi. L’attaccante classe ’90, Mario Balotelli, ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni e viaggia verso la convocazione in occasione del match contro l’Ascoli di sabato prossimo.

Un ritorno importante per la compagine lombarda che avrà anche bisogno dei gol dell’attaccante ex Milan per poter ambire alla promozione in Serie A. Inoltre, nelle ultime settimane, l’andamento degli uomini di Brocchi non è sicuramente da ricordare. La squadra di Berlusconi non vince in campionato da circa un mese: esattamente dal 16 marzo ( 2-0 in casa contro la Reggiana).

Leggi anche->Mario Balotelli verso l’addio al Monza: i tifosi si scatenano sui social

Monza Balotelli, il classe ’90 fin qui ha deluso: solo due gol segnati

Monza Balotelli
Monza Balotelli, l’attaccante ha deluso fin qui le aspettative: solo due gol segnati in sette presenze

Super Mario, fin qui, ha deluso le aspettative dei tifosi del Monza. Il classe ’90 ha totalizzato solamente due gol in sette presenze e la sua stagione è stata contraddistinta da moltissimi problemi fisici.

Al termine del campionato mancano sei giornate, sei partite per Mario Balotelli per provare a portare il Monza verso la promozione diretta, che al momento dista sei punti. Forse troppi, considerato che il secondo posto è occupato da un Lecce in formissima. Inoltre in agguato c’è anche la Salernitana a -4 dai pugliesi e con grande voglia di evitare i playoff.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Monza (@acmonza)