Silvio Berlusconi, secondo ricovero in 15 giorni: le sue condizioni

Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato in ospedale, è la seconda volta in 15 giorni. Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni del leader di Forza Italia 

Silvio Berlusconi ricoverato
Silvio Berlusconi ricoverato

E’ notizia di pochi minuti fa quella che riguarda Silvio Berlusconi, ricoverato nuovamente in ospedale al San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia aveva lasciato la struttura meno di due settimane fa dopo un ulteriore ricovero precauzionale.

Fonti vicine all’ex premier hanno confermato che i dottori stanno svolgendo alcuni accertamenti, da ieri sera, dopo una visita di controllo. Berlusconi ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina, in Provenza, ed infatti ha raggiunto l’ospedale milanese in elicottero. L’ultimo ricovero il 24 marzo scorso. Ad annunciarlo fu il suo avvocato, Federico Cecconi, all’inizio dell’udienza per il processo sul caso Ruby ter.

Leggi anche -> Galliani Covid, quanta paura: “Berlusconi mi scriveva amore. Ho perso 10kg”

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: gli aggiornamenti

Berlusconi ricoverato
Berlusconi ricoverato

Al momento il Cavaliere si trova nella sua suite al settimo piano, nel Padiglione D, come riporta il Corriere della Sera. Non emergono ulteriori dettagli sul suo stato di salute, ma è possibile che anche questo secondo ricovero in circa 2 settimane sia avvenuto per monitorare le sue condizioni dopo un adeguamento delle cure.

Il presidente del Monza, dunque, dovrà supportare la squadra da fuori. Nelle scorse settimane Berlusconi aveva promesso di far visita ai calciatori dopo la positività al Covid del direttore Galliani, ma proprio le problematiche di salute glielo avevano impedito. Ora il suo club è quarto in Serie B con 52 punti, 7 in meno dell’Empoli, che ha però 2 partite da recuperare, e appena 6 in meno del Lecce secondo, posizione che garantirebbe l’accesso diretto alla Serie A senza Play Off. Ci si attende dunque un finale di stagione importante, e la speranza per i bianco-rossi è quella di riavere al proprio fianco anche Silvio Berlusconi.