Da Sanremo 2021 al cinema, Zlatan Ibrahimovic diventa attore: il nuovo ruolo

Zlatan Ibrahimovic, lo svedese dopo Sanremo reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. Lo ha reso noto proprio l’attaccante del Milan su Instagram. Il suo ruolo.

Ibrahimovic
Ibrahimovic, dopo Sanremo arriva impegnato anche al Cinema: sarà antivirus nel film di Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic continua a stupire, ad essere protagonista anche fuori dal rettangolo di gioco. Lo svedese, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, è stato un grande successo personale, meno per il suo club che non lo ha potuto avere per diverse partite, ma tanto era infortunato, prenderà parte nel prossimo film di Asterix e Obelix dove interpreterà il ruolo di Antivirus. 

L’attaccante rossonero ha reso noto il tutto tramite un post su Instagram. Guillaume Canet e Gilles Lellouche interpreteranno Asterix e Obelix, Marion Cotillard sarà Cleopatra. Vincent Cassel, invece, vestirà i panni di Giulio Cesare.

LEGGI ANCHE >> Luiz Adriano, l’ex Milan l’ha combinata grossa: il motivo delle accuse

Zlatan Ibrahimovic, dal calcio al cinema in Asterix e Obelix

Zlatan Ibrahimovic Asterix e Obelix
Zlatan Ibrahimovic Asterix e Obelix

Dunque vedremo Ibrahimovic in un altro ruolo dopo averlo visto in azione anche nei panni di presentatore nell’ultimo Festival di Sanremo. Il film con protagonista l’attaccante svedese, dovrebbe uscire nel 2022 e il titolo originale sarà: “Asterix et Obelix: l’empire du millieu“. Le riprese del film si sarebbero dovute girare in Cina ma per problemi tecnici, la produzione ha spostato le attività negli studios di Bry-Sur-Marne a Parigi.

Non è la prima volta che uno sportivo reciti in un film di Asterix e Obelix. Nel dettaglio nel film del 2008, Asterix e Obelix alle Olimpiadi, recitarono una parte anche il pilota tedesco Micheal Schumacher, la tennista Amélie Mauresmo, il francese Zinedine Zidane e il cestista NBA statunitense Tony Parker.