Jorginho vuole tornare in Italia: le parole dell’agente

Jorginho Napoli, l’agente del calciatore del Chelsea ha rivelato che il suo assistito vorrebbe tornare in Italia. Le dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Jorginho
Jorginho Napoli, il centrocampista del Chelsea non disdegnerebbe affatto un ritorno in Serie A

Il procuratore del centrocampista del Chelsea, Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Nel dettaglio, Joao Santos, ha rivelato come l’ex calciatore del Napoli vorrebbe tornare in Serie A ma che il suo ingaggio è molto oneroso.

Queste le parole di Joao Santos: “Jorginho ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti, ma al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Costa 50 milioni di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. Difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina Granovskaia del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”.

Leggi anche->La mossa a sorpresa dell’agente di Insigne spaventa il Napoli

Jorginho Napoli, l’agente del centrocampista apre ad un possibile ritorno

Jorginho
Jorginho Napoli, l’agente del centrocampista apre ad un ritorno in Italia del classe ’91

Jorginho è approdato a Londra, sponda Chelsea nell’estate 2018. In tre stagioni ha collezionato 128 presenze 16 gol e 4 assist. E’ legato ai Blues da un contratto fino al 2023 e l’agente ha chiaramente affermato che la dirigenza è disposta ad offrire un prolungamento.

Il classe ’91, però, vorrebbe tornare in Italia dove nel 2007 entrò a far parte delle giovanili dell’Hellas Verona e dove ha trovato la sua consacrazione ad alti livelli con la maglia del Napoli.