Svolta Mbappé: la clamorosa decisione sul suo futuro

Mbappé Real Madrid: secondo quanto riportato dal portale iberico AS, l’attaccante francese, vuole trasferirsi nei galacticos 

Mbappé Real Madrid
Mbappé Real Madrid, dalla Spagna ne sono certi: il francese vuole vestire la maglia dei galacticos

Secondo quanto riportato dal portale iberico “AS“, Kylian Mbappé ha in progetto di non rinnovare con il PSG perché vuole trasferirsi al Real Madrid. Il contratto tra il classe ’98 e i parigini scadrà nel giugno 2022. Se la volontà dell’ex Monaco è quella riportata da AS si prefigurano due possibile soluzioni: cessione nella prossima finestra di calciomercato o via a parametro zero nell’estate 2022.

Sempre secondo la fonte spagnola, il PSG avrebbe offerto più volte un prolungamento contrattuale a Mbappè, che però ha sempre rifiutato le proposte.

Leggi anche->Mbappé, la frase su Cristiano Ronaldo e Messi che scatena i tifosi 

Mbappé Real Madrid, Zidane preme per avere il classe ’98

Mbappé Real Madrid
Mbappé Real Madrid, il classe ’98 vuole i galacticos

Le merengues seguono Kylian Mbappé da tempo, da quando l’attaccante ha cominciato ad incantare mezza Europa con la maglia del Monaco nel 2016. Zinedine Zidane, inoltre, è un grande estimatore del connazionale e potrebbe chiedere a Florentino Perez uno sforzo per portarlo a Madrid.

Per questa ragione nei prossimi mesi la trattativa potrebbe seriamente entrare nel vivo, fermo restando che le pretese del PSG saranno altissime. I numeri dell’attaccante con i parigini sono mostruosi: 122 reti e 59 assist in 162 presenze.