Daniele De Rossi ricoverato per Covid: il messaggio della moglie

De Rossi Covid, una notizia che ha spaventato l’intero mondo del calcio e il suo amore, Sarah Felberbaum, che gli ha dedicato un post su Instagram. 

De Rossi Covid, la moglie: "Ho perso la mia strada fino a te e in te"
De Rossi Covid, la moglie: “Ho perso la mia strada fino a te e in te” (Foto Getty)

Ritornare in Nazionale dopo tanto tempo ed essere colpiti dal Covid-19, non è sicuramente tra le cose che Daniele De Rossi si sarebbe aspettato. Eppure, il fato così ha voluto e adesso è ricoverato allo Spallanzani di Roma. Un ricovero forzato e dovuto a causa del peggioramento dello stato di salute dell’ex capitano giallorosso. Una resa, non degna di un re a cui tutti si sono affezionati, a prescindere dalla maglia che indossava. Adesso, tutto il mondo del calcio è con il fiato sospeso, nella speranza di poterlo riabbracciare quanto prima. Della stessa opinione è anche l’amore della sua vita, Sarah Felberbaum, che su Instagram ha voluto rimarcare l’importanza di De Rossi nella sua vita.

Leggi anche: De Rossi ricoverato in ospedale: le sue condizioni

De Rossi Covid, il messaggio di Sarah Felberbaum

De Rossi Covid
Sarah felberbaum storia su Instagram per De Rossi

“I lost my way all the way to you and in you I found my way…” ovvero, “Ho perso la mia strada fino a te e in te ho trovato la mia strada”. Con a margine il tag rivolto al marito, Sarah Felberbaum ha postato una dedica al suo amato consorte. Una frase, quella scelta dalla quarantunenne attrice che va a rafforzare ulteriormente il pensiero di quanto questa coppia, sposata dal 2015, si ami alla follia. Un amore che si alimenta della forza e dell’unione di entrambi che, giorno dopo giorno, traggono la forza l’uno dall’altro per affrontare nuove sfide. È ciò che ha provato a fare anche l’ex capitano della Roma, entrando a far parte dello staff della Nazionale italiana. Adesso, allo stesso De Rossi, tocca la sfida più ardua: combattere quello brutto virus e ritornare ad abbracciare i propri cari.