Premier League, Fulham-Wolverhampton: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche di Fulham-Wolverhampton, anticipo della 31.a giornata di Premier League: calcio d’inizio alle ore 21:00.

Fulham Wolverhampton formazioni
Fulham Wolverhampton formazioni

Stasera comincia una nuova giornata di Premier League con l’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton, in programma dalle ore 21:00. Una sfida delicata tra squadre in difficoltà e reduci da un momento negativo confermato dagli ultimi risultati. I padroni di casa arrivano da tre sconfitte consecutive con Manchester City, Leeds e Aston Villa che hanno complicato la loro classifica.

Ora si trovano nuovamente in zona retrocessione, occupano il terzultimo posto a tre punti dalla salvezza. Il Newcastle però, la prima avversaria davanti, deve recuperare una partita e potenzialmente può scappare a +6.

Non se la passano meglio gli ospiti che, senza Raul Jimenez, stanno incontrando grandi difficoltà a vincere. Il successo non arriva da oltre un mese, era il 19 febbraio quando si imposero 1-0 sul Leeds. Da quel momento la squadra di Nuno Espirito Santo ha raccolto appena due punti nei successivi cinque incontri (due pareggi e tre sconfitte).

Leggi anche -> Favola Pedro Neto in Premier League: il record tra i principali tornei in Europa

Fulham Wolverhampton probabili formazioni e statistiche

Fulham Wolverhampton formazioni
Fulham Wolverhampton formazioni

Entrambe cercano riscatto in una sfida aperta a qualsiasi risultato. Il Fulham deve ancora lottare per la corsa salvezza e cercare di non crollare sul finale di campionato. Nessun pericolo di questo tipo per il Wolverhampton che è abbastanza lontano dalla zona calda (+9 proprio dai Cottagers) ma perdendo anche stasera potrebbe rischiare grosso. In ogni caso l’obiettivo stagionale di raggiungere un posto in Europa è ormai fallito e bisogna soltanto evitare il peggio.

Probabile formazioe Fulham (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, Aina; Reed, Lemina; Reid, Loftus-Cheek, Cavaleiro; Mitrovic.

Probabile formazione Wolverhampton (4-2-3-1): Patricio; Semedo, Coady, Saiss, Ait Nouri; Dendoncker, Neves; Neto, Podence, Traore; Silva.