Zidane si espone su Mbappé: ma prima c’è Real Madrid-Barcellona

Mbappé Real Madrid, il tecnico dei blancos Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Barcellona. Tra le domande ha risposto anche ad una sul calciatore francese del PSG

Real Madrid Mbappé
Real Madrid Mbappé, Zidane parla in conferenza stampa del fuoriclasse del PSG

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato in conferenza stampa per presentare il big match di domani contro il Barcellona. Tra le domande ha risposto anche ad una relativa a Kylian Mbappé.

Le sue parole: “Mbappé? Lo conosco e ci conosciamo bene. Non è un mio giocatore al momento e non posso parlare di niente. Quello che il futuro ci riserverà lo vedremo più avanti”.

Leggi anche->Liga, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni e statistiche

Real Madrid Mbappé, le dichiarazioni di Zidane

Real Madrid Mbappé
Real Madrid Mbappé

Successivamente Zidane ha risposto alla domanda se l’arrivo di Mbappé potrebbe eclissare il talento di Vinicius, considerato che giocano nella stessa posizione: “Parlo dei nostri giocatori, non di quelli che giocano per le altre squadre. Noi abbiamo Hazard e Vinicius, Eden è infortunato al momento e di Vinicius siamo molto contenti: sta avendo un buonissimo rendimento”.

Sul campionato che vede Atletico Madrid, Barcellona e Real vicini in classifica ha affermato: “L’Atlético ha un piccolo vantaggio essendo primo in classifica. In ogni modo i conti si faranno alla fine, lo abbiamo sempre detto. È un campionato molto competitivo, tutti possono vincerlo, mancano ancora molti punti“.

Sulla sfida di domani contro il Barcellona di Leo Messi: “Sappiamo tutti chi è Lionel Messi ma anche gli altri blaugrana sono molto forti. Cercheremo di contrastare le loro forze, perché ne hanno molte. Vogliamo fare una bella partita“.