Milan e Ibrahimovic, colpo di scena sul rinnovo: la novità

Zlatan Ibrahimovic è pronto a continuare la sua carriera al Milan: le ultime novità e i dettagli della trattativa per il rinnovo di contratto.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan

Ci siamo, Zlatan Ibrahimovic è pronto a consolidare il rapporto con il Milan. A pochi minuti dalla partita di campionato contro il Parma, arriva un importante aggiornamento sul suo rinnovo di contratto. Come riportato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, il fenomeno di Malmoe ha definitivamente trovato un accordo verbale con la società. Dopo settimane di trattative, le due parti hanno trovato un punto d’incontro e presto arriverà l’annuncio ufficiale.

I tifosi rossoneri possono restare tranquilli: Ibrahimovic continuerà la sua carriera con il Milan ancora per un’altra stagione. Nel giro di pochi giorni l’attaccante svedese, in scadenza a fine stagione, firmerà il prolungamento per un altro anno fino a giugno 2022. E’ arrivata la stretta di mano che chiude formalmente l’operazione, in attesa soltanto delle firme. Per festeggiare al meglio il nuovo contratto cercherà di riportare la squadra di Pioli in Champions League ma, anche in caso di obiettivo fallito, ormai la decisione è questa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 433 (@433)

Leggi anche -> Serie A, Parma-Milan: probabili formazioni e statistiche

Ibrahimovic Milan: intesa verbale sul rinnovo fino al 2022

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic non ha intenzione di smettere e rilancia. Dopo il suo trionfale ritorno al Milan, avvenuto oltre un anno fa, l’attaccante svedese si avvicina a un altro rinnovo di contratto. Dopo il suo devastante impatto sulla squadra e gli straordinari numeri (15 gol in 16 gare di campionato), i rossoneri hanno voluto continuare questo incredibile rapporto senza guardare la carta d’identità.

Il prossimo ottobre, agli inizi della nuova stagione, Ibrahimovic compirà 40 anni e sarà ancora al centro del progetto rossonero. Un caso più unico che raro nel mondo del calcio moderno ma il classe ’81 ha dimostrato di non essere un giocatore come gli altri. Intanto nel pre-partita contro il Parma, è arrivata anche l’annuncio di Paolo Maldini che ha confermato le ultime indiscrezioni sul rinnovo: “Mancano solo piccoli dettagli”.