Parma-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

Parma-Milan è una delle partite valide per la 30a giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Parma-Milan, dove vederla
Parma-Milan, dove vederla

La 30a giornata di Serie A vede in campo anche Parma e Milan, in una sfida cruciale per i destini diversi delle due squadre. Da una parte i crociati, in piena zona retrocessione, con 20 punti, e bisognosi di vincere per sperare ancora nella salvezza, dall’altra parte i rossoneri, che devono assolutamente fare punti per mantenere saldo il secondo posto, allungando sulle inseguitrici agguerrite.

Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio, il Parma contro il Benevento in rimonta, mentre il Milan con la Sampdoria, sempre in rimonta. Per gli uomini di D’Aversa e Pioli un destino simile, non si può più sbagliare se si vuole raggiungere l’obiettivo prefissato: la permanenza in Serie A per Pellé e compagni e la Champions League per Ibrahimovic e soci.

Leggi anche -> Serie A, Parma-Milan: probabili formazioni e statistiche

Dove vedere la sfida tra Parma e Milan in tv

Parma-Milan, sfida valida per la 30a giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 10 aprile, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Parma-Milan streaming
Parma-Milan streaming

Parma-Milan, dove guardarla in streaming

Il match tra Parma e Milan di quest’oggi potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.