Cassano attacca Antonio Conte: la frase che ha scioccato i tifosi

Antonio Cassano ha nuovamente attaccato Antonio Conte e la frase in diretta social ha scioccato i tifosi dell’Inter

Cassano Conte
Cassano Conte

Antonio Cassano torna all’attacco, ancora una volta nei confronti di Antonio Conte. Nel corso dell’ormai consueta chiacchierata alla Bobo TV, programma in diretta su Twitch con Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola, l’ex fantasista ha ripreso la sua crociata contro Conte e l’Inter, sempre più vicina alla vittoria dello Scudetto dopo oltre 10 anni.

Non è la prima volta che Cassano critica il gioco nerazzurro, è capitato spesso che in queste settimane siano arrivati attacchi durissimi nei confronti della sua squadra del cuore. Da Lukaku allo stesso Conte, “Fantantonio” non si è risparmiato neanche questa volta, tanto da diventare top trend su Twitter perché a sua volta criticato dai tifosi interisti.

Leggi anche -> Tapiro d’oro a Cassano, che attacco contro la serie su Totti – video

Cassano, che attacco a Conte: la pesante critica in diretta

Conte Cassano
Conte Cassano

Cassano ha subito esordito parlando dello Scudetto: “L’Inter lo vincerà, perché potrebbe solo buttarlo dalla finestra per non farcela. A malincuore, però, devo dire che non gioca per niente bene”. Sul mercato ha aggiunto: “Nuovi acquisti? Non saprei proprio chi, Conte non vuole campioni”.

La critica principale nei confronti del tecnico leccese è per il suo modo di applicare il 3-5-2: “Anche Van Gaal lo usava nell’Ajax, ma giocava bene. Conte invece mette il pullman davanti alla porta, tutti dietro alla linea della palla e a me questo tipo di calcio fa letteralmente rabbrividire“. Infine Cassano ha concluso: “Se avessi un allenatore così andrei dal presidente e chiederei di mandarlo via”.

Un’accusa pensatissima da parte dell’ex attaccante, tra le altre, di Roma e Milan, che non apprezza affatto il gioco espresso dall’Inter. Cassano non risulterà mai banale nel corso delle sue apparizioni alla Bobo TV e da qui alla fine del campionato ce ne saranno ancora delle belle anche per Antonio Conte.