Haaland, l’ultima idea esagerata di Raiola: così spiazza i top club

Erling Haaland cerca una nuova destinazione e Mino Raiola starebbe valutando una proposta incredibile che spiazzerebbe i top club interessati 

Haaland Raiola
Haaland Raiola

Il futuro di Erling Haaland resta incerto e la prossima estate sarà determinante per scoprire in quale top club deciderà di giocare. La sua permanenza al Borussia Dortmund sembra infatti quasi impossibile, specie se i giallo-neri non dovessero riuscire neanche a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Sulle tracce dell’attaccante norvegese sono 3 le squadre favorite: Barcellona, Real Madrid e Manchester City, con il Paris Saint Germain subito dietro per via dell’incertezza di Mbappé. A scendere in campo, nel vivo della trattativa, è stato chiaramente Mino Raiola, il super agente che ha già iniziato a discutere con le società interessate ad Haaland. L’attaccante norvegese è richiestissimo e il noto procuratore starebbe studiando una richiesta shock per il suo assistito.

Leggi anche -> Colpo di scena Haaland, la rivelazione di Scholes che imbarazza

Futuro Haaland, Raiola spiazza: l’incredibile richiesta ai top club

Raiola Haaland
Raiola Haaland

Secondo quanto riferito dal Mirror e ripreso anche dal DailyMail questa mattina, Mino Raiola vorrebbe rendere Erling Haaland il primo calciatore a guadagnare 1 milione a settimana. Che si tratti di dollari, sterline o euro, il procuratore campano è intenzionato a rendere il classe 2000 il giocatore più pagato nella storia del calcio.

Una richiesta shock, che se venisse confermata lascerebbe di stucco tutti i club interessati al norvegese. Solamente un gruppo ristretto di squadre come City, PSG e, forse, Real Madrid potrebbero permettersi di sostenere cifre di questo tipo, restringendo così le destinazioni future. I top club ora riflettono. Riuscire ad acquistare un calciatore come Haaland farebbe comodo a chiunque, ma non si dovrà sottovalutare l’aspetto economico. Dopo la crisi generata dal Covid una spesa di questo tipo peserebbe ancora di più sulle casse. Restano dunque ancora numerosi i dubbi intorno al destino del 21enne. Quale sarà la prossima mossa di Raiola?